Roma, Roma · Da Marzo 2015
Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto... Visualizza altro
Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto impegnando perche' il 28 Maggio 2016 sia un giorno davvero speciale per me e le persone che amo.
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3938 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando a mettere delle scarpe blu sotto l abito da sposa.. il.mio colore sarà il.blu ma... nn è troppo aggressivo o nn appropriato se non metto le scarpe bianche?? Poi bisogna mettere qlc di blu secondo la tradizione.. voi che...
Ho caricato una foto nel post di Elly
3939 giorni fa
Ho chiesto a FM quali colori gli piacerebbero come "fil rouge" per il nostro matrimonio... e incredibilmente lui risponde: LILLA e ROSSO AMARANTO. Lui vuole qualcosa di elegante e molto fine Per me questo vuol dire vuoto totale dato che avevo in...
Ho caricato una foto nel post di Kalimesab
3947 giorni fa
Ciao a tutte! Sono l'unica sposa a cui piace questo colore per le scarpe della sposa? Che ne pensate se abbinate ad un abito avorio?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3948 giorni fa
Salve a tutte...mancano meno di tre mesi al matrimonio e mi è preso il panico per la realizzazione del tableau.... alla fine io e il mio fm abbiamo optato per il tema love is... prendendo spunto da qualche topic qui e da internet.... secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM