Roma, Roma · Da Marzo 2015
Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto... Visualizza altro
Non sono cresciuta pensando al matrimonio come al giorno piu' bello della mia vita. Il giorno piu' bello e' stato un altro e non si batte! Mi sto impegnando perche' il 28 Maggio 2016 sia un giorno davvero speciale per me e le persone che amo.
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3639 giorni fa
Ragazze vi piace?? Mi è venuto un lampo di genio oggi.. non ho ancora un porta fedi (mi sposo tra 28 giorni ) e i cuscini classici non mi piacciono.. ho trovato per caso questo cuore che avevo preso tempo fa ma mai usato. Dal vivo è molto più...
Ho caricato una foto nel post di Zanini
3646 giorni fa
Salve sono Mayra. Volevo dire una cosa. Io sono lesbica e l'anno prossimo mi sposo con la mia ragazza. Lei si chiama Giada Parlato e ha un piccolo problema con il vestito. Se qualcuna avesse un'idea particolare me lo farebbe sapere cortesemente ? Un...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3662 giorni fa
Ciao a tutte sposine, sto definendo i fiori che vorrei per il mio bouquet. Ho deciso di fare le rose rosa antico ma non so con quale altro fiore "accompagnarle". Io adoro le peonie bianche e con le rose rosa sarebbe un bouquet fantastico, ma tutti...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3739 giorni fa
Buongiorno, vi prego non mandatemi a quel paese.......... stabilito che il pizzo di ieri risultava decisamente nero, ecco che sta mattina sono partita alla ricerca di altro pizzo......... naturalmente quello che vorrei esiste solo nella mia fantasia!...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3754 giorni fa
Buondi ragazze!!! Qualche giorno fa sn andata da un fioraio e mi ha fatto il preventivo per il bouquet di sole rose 70EUR.. il mio Fm dice che è troppo e che dovrei girare un po per vedere se mi fanno un prezzo più basso.. a voi sembra eccessivo come...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Leandra
3775 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un vostro consiglio....io sono totalmente in confusione con il tema del mio matrimonio..Il mio tema sarà "semplicemente noi" si tratta di mettere su ogni tavolo frasi delle nostre canzoni più importanti ke ci hanno...
Ho caricato una foto nel post di Kalimesab
3821 giorni fa
Ciao a tutte sposine, c'e' qualcuna di voi che ha gia' al dito una fede Unoaerre ,larga da 4 gr'? Dal catalogo non si vede per bene e non potro' andare in gioielleria prima di Ottobre... il fatto e' che muoio dalla curiosita' di vedere come sta al...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3827 giorni fa
Ragazze, suggeritemi voi .ho pensato al tema spezie o essenze. L'idea per il tableau c'è, ciò che non mi viene in mente è un'idea per segnaposto, facile da realizzare ed economica. Mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Kalimesab
3885 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi ha acquistato on line una cinta tipo quella nella foto? Siete soddisfatte dell'acquisto? Io ne sto cercando una ma non posso spendere tanto. Consigli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3886 giorni fa
Salve sposine belle, qualche tempo fa avevo aperto un topic dove vi chiedevo consigli sull'abbigliamento da scegliere per i miei paggetti...oggi vi dico che probabilmente ci sarà un cambio di programma...il mio Fm insiste sulle damigelle...
Fotografi garanzie ANFM