Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3693 giorni fa
Salve sposine vi piace quest'addobbo per la chiesa ???la chiesa è quella che vedete in foto
Ho caricato una foto nel post di Alice
3696 giorni fa
Qualcuna come me ha i capelli corti? Avete pensato come farli? Velo o veletta? Cerchietto o fermaglio? Mandatemi fotine se ne avete ???
Ho caricato una foto nel post di Elsa
3716 giorni fa
Ciao, sto cercando da un po' in rete qualche idea per un'acconciatura per capelli corti ma non trovo nulla di che... Voi future spose dal capello corto, come avete deciso di fare?
Ho caricato una foto nel post di Veron
3730 giorni fa
Ciao ragazze un consiglio. Ci sposiamo in un posto molto elegante e fine. Non avremo un tema. Vorrei solo una linea guida ed un colore da seguire. La mia idea è quella di fare da me le partecipazioni. Qualcosa di semplice ed elegante con un nastrino....
Ho caricato una foto nel post di Robyberta
3737 giorni fa
Pensavo: ma che pantofole estative mettere durante il momento del trucco e il parrucco? Non vorrei prendere le classiche da sposa, troppo eleganti, ma neanche le classiche piatte, da hotel per intenderci...voi ci avete pensato? Mi fate vedere qualche...
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3748 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Fotografi garanzie ANFM