Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3313 giorni faOggi sono un po' giù nonostante il mio essere molto precisa e anche in anticipo su alcune cose stanno sorgendo continui imprevisti...scarpe fatte su misura che stranamente non mi vanno , quindi dopo varie prove abbiamo deciso di rifarle cambiando il...
Ho creato un post
3339 giorni faBuonasera belle sposine ho bisogno del vostro aiuto , noi Dopo la cena faremo un party quindi cercavo una formula carina per scriverlo sulla partecipazione in quanto le frasi più classiche non mi piacciono...consigli?????
Ho creato un post
3343 giorni faCiao ragazze è da circa una decina di notti che ormai non dormo più di due/3 ore a notte , non sto in ansia e ne ho pensieri particolari che non mi fanno dormire anche perché mancano 4 mesi e abbiamo fatto quasi tutto, sto prendendo la valeriana ma...
Ho creato un post
3352 giorni faSalve sposine , domenica la wedding planner della location mi ha proposto un po' di segnaposto per il tema viaggio tra cui delle calamite che rappresentano la città a cui corrisponde il tavolo ( ad esempio tavolo Barcellona con calamite...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao ragazze stamattina prova trucco , ha realizzato due occhi uno con le sfumature del marrone ( il mio occhio destro, colore che a me piace di più ) e uno con il borgogna, inoltre è da considerare che essendo luglio starò un tantino abbronzata e...
Ho creato un post
3358 giorni faStasera abbiamo fatto il processetto e al nostro rientro a casa mia cognata mi ha avvisata che sono arrivate le valigette porta confetti dopo appena 15gg dell'ordine ...non potevo ricevere regalo più bello da AliExpress , avevo un po' di ansia che...
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze oggi ho scritto un topic ed ora mi ritrovo il titolo cambiato ( con l'aggiunta di una frase che non c'entra proprio nulla) qlc sa spiegarmi come può succedere? C'è qlc tipo le amm. che possono mettere mano a ciò che scriviamo??? Perché non lo...
Ho creato un post
3358 giorni faSposine scusate per lo sfogo ma oggi sono proprio scoppiata, sto organizzando il matrimonio completamente da sola ( mia mamma e mia sorella mi fanno giusto compagnia quando vengono con me) il mio fm fa un lavoro con turni che lo portano a svegliarsi...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao ragazze venerdì ho la prova trucco, l'estetista mi hai chiesto di portarle qlc foto perché metà viso sarà come piace a me e l'altra un trucco che secondo lei si addice al mio viso. Io sono bionda( non naturale) abbastanza olivastra e in estate...
Ho creato un post
3361 giorni faOggi ho iniziato la mia settimana di ferie con la scelta del vestito per le damigelle stesso colore e taglio ma scolli diversi(sono tre ma una non è potuta venire) inizialmente eravamo andate solo per dare un'occhiata e orientate per un rosa cipria...
Ho creato un post
3368 giorni faBuongiorno belle sposine ieri sera è arrivato il ciclo con ben 11gg di anticipo , sono sempre molto puntuale ogni 4 settimane è come un campanello...quindi è molto strano secondo voi può essere lo stress??? C'è da dire che da metà gennaio tra lavoro,...
Ho creato un post
3376 giorni faIl nostro tema sarà viaggio passione che ci accomuna da quando ci siamo conosciuti ed eravamo due semplici amici , come bomboniere abbiamo scelto il mappamondo profumatore dell'Emó , i portaconfetti da distribuire ai conoscenti ( non invitati)...
Ho creato un post
3380 giorni faBuonasera sposine oggi giornata piena, prova dell'abito conferma dei voli per il viaggio e scelta della bomboniera per i non invitati(conoscenti,vicinato etc) abbiamo optato per qlc di utile un portatovaglioli, mentre per gli invitati è stato amore a...
Ho creato un post
3383 giorni faBuonasera sposine, oggi ci siamo addentrate nel magico mondo delle bomboniere, diciamo che per la scelta della bomboniera in se siamo stati tutti abbastanza d'accordo questi profumatori della linea Le globo di Emó , in un primo momento volevamo farli...
Ho creato un post
3388 giorni faOggi sto impazzendo navigando in internet tra la scelta degli hotel per il viaggio ( oggi abbiamo appuntamento in agenzia per definire) la scelta dei fiori per l'allestimento ( dopo pranzo appuntamento con il fioraio) la scelta dell'acconciatura (...
Ho creato un post
3437 giorni faSalve sposine, stamattina sono andata a vedere le scarpe le ho fatte su misura quindi ho la possibilità di personalizzare la suola. io amo le scarpe con la suola rossa quindi le vorrei così ma le mie amiche dicono che possono essere inappropriate......
Fotografi garanzie ANFM