Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3281 giorni fa
Nonostante io sia una mangiatrice di unghie (sigh sob), per il grande giorno ce la sto facendo a farmele crescere, anche se con grande fatica. Adesso le mie unghie hanno una forma abbastanza regolare, ma non saranno mai lunghissime (sono debolucce,...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3335 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho fatto una prova trucco fatta da me visto che al matrimonio mi trucco io ( non ho trovato nessuna ragazza che mi convinca) sono un po' particolare con il trucco . Metteró le ciglia finte (i ciufetti) giusto per dare più volume....
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3342 giorni fa
Ciao sposine, ho visto che molte di voi si sposano usando il giallo come colore principale, io e il mio futuro marito pensavamo all'azzurro voi che ne dite? Fa troppo nascita di un maschio? Sono molto indecisa perché il giallo non mi piace ed è un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3353 giorni fa
Salve sposine , domenica la wedding planner della location mi ha proposto un po' di segnaposto per il tema viaggio tra cui delle calamite che rappresentano la città a cui corrisponde il tavolo ( ad esempio tavolo Barcellona con calamite...
3357 giorni fa
Ciao ragazze stamattina prova trucco , ha realizzato due occhi uno con le sfumature del marrone ( il mio occhio destro, colore che a me piace di più ) e uno con il borgogna, inoltre è da considerare che essendo luglio starò un tantino abbronzata e...
3358 giorni fa
Stasera abbiamo fatto il processetto e al nostro rientro a casa mia cognata mi ha avvisata che sono arrivate le valigette porta confetti dopo appena 15gg dell'ordine ...non potevo ricevere regalo più bello da AliExpress , avevo un po' di ansia che...
3361 giorni fa
Ciao ragazze venerdì ho la prova trucco, l'estetista mi hai chiesto di portarle qlc foto perché metà viso sarà come piace a me e l'altra un trucco che secondo lei si addice al mio viso. Io sono bionda( non naturale) abbastanza olivastra e in estate...
3361 giorni fa
Oggi ho iniziato la mia settimana di ferie con la scelta del vestito per le damigelle stesso colore e taglio ma scolli diversi(sono tre ma una non è potuta venire) inizialmente eravamo andate solo per dare un'occhiata e orientate per un rosa cipria...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3372 giorni fa
Non so chi aveva seguito il topic dove dicevo che ero indecisa su quali scatoline comprare...alla fine ho ordinato queste che vedete in foto su aliexpress, il 18 gennaio e sono già arrivate!!! Pensavo di dover aspettare mesi!!! Sono troppo carine!...
3376 giorni fa
Il nostro tema sarà viaggio passione che ci accomuna da quando ci siamo conosciuti ed eravamo due semplici amici , come bomboniere abbiamo scelto il mappamondo profumatore dell'Emó , i portaconfetti da distribuire ai conoscenti ( non invitati)...
3380 giorni fa
Buonasera sposine oggi giornata piena, prova dell'abito conferma dei voli per il viaggio e scelta della bomboniera per i non invitati(conoscenti,vicinato etc) abbiamo optato per qlc di utile un portatovaglioli, mentre per gli invitati è stato amore a...
3383 giorni fa
Buonasera sposine, oggi ci siamo addentrate nel magico mondo delle bomboniere, diciamo che per la scelta della bomboniera in se siamo stati tutti abbastanza d'accordo questi profumatori della linea Le globo di Emó , in un primo momento volevamo farli...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3410 giorni fa
ragazze ultimo natale da fidanzati .... l'anno prossimo tutte moglie... tanti auguriiiii
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3437 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
3599 giorni fa
Ebbene sì ieri finalmente è arrivato, durante un aperitivo casalingo all'improvviso si è inginocchiato ed eccolo là . L'ha fatto nel modo più semplice ma per me inaspettato, diciamo che sono una difficile da fare le sorprese perché sgamo molto...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3631 giorni fa
Chi mi consigliate tra Caserta e provincia...valutando sempre il rapporto qualità /prezzo...grazieee
Fotografi garanzie ANFM