Settimo Torinese, Torino · Da Marzo 2015
Milanese doc fidanzata con un torinese doc..la mia vita si divide tra Milano e Torino...amo viaggiare..adoro leggere e sognare ad occhi aperti..
- Sposa VIP
- 6.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3719 giorni fa
Ciao sposine!Dopo la mia ultima prova ho deciso quale sarà il trucco per il grande giorno ... Anche sulla pettinatura sono abbastanza convinta ma vorrei provarne ancora una prima di prendere la decisione definitiva ... Voi che ne pensate?? ...
3735 giorni fa
E anche io sono arrivata alla doppia cifra!! -99!!! : Ero partita da più di 350 e ora eccomi qui!! Adesso inizia ufficialmente il conto alla rovescia
3750 giorni fa
Trovatoooooooo!! Sono felicissima!! Proprio come lo volevooo!!!E voi?? L'avete già scelto?? Rappresenta qualcosa in particolare???
3778 giorni fa
Ciao bellezze!! Mi chiamo Noemi, ho 26 anni e sono di Milano..vivo in provincia di Torino da 4 anni perché il mio fm è un torinese doc..Amo il salato,la moda e lo shopping..viaggiare è la mia vita..ho un coniglio di cui sono follemente innamorata..il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3785 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Mirella
3807 giorni fa
Ragazze...IO ODIO I SEGNAPOSTO!! che poi che cosa segnano?? mica ci si scrive sopra il nome di ogni invitato??? mi sembra una spesa davvero inutile perché con i soldi che si spendono per farli, si può scegliere una bomboniera più bella e corposa...
3820 giorni fa
Ciao sposine!!Oggi finalmente abbiamo confermato le nostre bomboniere solidali Vengo fatte da un'associazione di ragazze disabili..sono molto semplici..ma è proprio ciò che cercavamo..perché è giusto dare un ricordo agli invitati ma ci sembra...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3831 giorni fa
Mettete la vostro foto più particolare Noi ci sposeremo il 7 maggio 2016 dopo 6 anni di fidanzamento
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3839 giorni fa
Ciao ragazze, mi è venuta una curiosità... Ultimamente vedo molti solitari con il diamante molto più grosso rispetto a come si utilizzava principalmente in passato... Personalmente lo preferisco di media grandezza.. Nel senso che non dev'essere...
3845 giorni fa
ciao sposine!Volevo presentarvelo meglio il mio anello io ne sono follemente innamorata E i vostri?? Come sono?!?
3846 giorni fa
Ciao sposine!!Ieri ho scelto la persona che si occuperà del trucco e dell'acconciatura..mancava solo questo e ora è fatta Non ho ancora scelto quello definitivo..ma vi posto le foto delle prove...che ne pensate??
3848 giorni fa
....non ci credo ancora!! Non posso davvero credere che, il mio fm abbia fatto tutto questo per me!!Partiamo dall'inizio..mi dà appuntamento alle 20.00 davanti ad un cinema..io alle 20.00 sono li Mi dice che c'è una proiezione speciale alla quale...
3851 giorni fa
Ciao sposine!!Ho bisogno del vostro parere Oggi ho fatto la prima prova di trucco e acconciatura..che ne pensate?!!Ho bisogno di un vostro sincero parere
Ho caricato una foto nel post di Smile16
3880 giorni fa
Ragazze sono troppo curiosa postare i vostri abiti magari modello e prezzo e la vostra altezza .. Io mi sposerò a giugno 2016 e penso di cercare l abito verso ottobre troppo tardi ?
3881 giorni fa
sposine!!! Non sapete che emozione!! Oggi io e il mio fm abbiamo fatto le foto per il fotolibro Engagement che verrà stampato e fatto girare tra i tavoli durante il ricevimento e gli invitati potranno scrivere i loro pensieri per noi È stata una...
Ho caricato una foto nel post di Cristi
3882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM