Canicattì, Agrigento · Da Giugno 2023
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
868 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
868 giorni faMi sveglio così felice ed emozionata durante questa fase di preparativi, che niente mi distoglie, neanche l'idea dell'avvicinarsi dei preparativi del Natale🎄🎅(che adoro) 😂
868 giorni faMi sto svegliando così felice ed emozionata in questa fase di preparativi, che non riesco a pensare come lo sarò quel gg😁🤣🤩🥳🥰♥️
868 giorni faCiao a tutte! Una domanda: per chi farà il rito civile in loco(intendo all'interno della struttura) farà solo il rito civile o aggiungerà anche il rito simbolico? In caso lo creerete voi per affidarlo a qualche amic*/ parente o vi affiderete a un/una...
868 giorni faBuonsalve! Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍 Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso prematrimoniale è prenotato e comincerà a...
868 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
868 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
868 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
868 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
868 giorni faBuonasera brides, Tra pochi giorni daremo il benvenuto all'ultimo mese dell'anno. Dovremo iniziare a "tirare giù i conti". Quest'anno per me e' stato straordinario: il 5 gennaio abbiamo fissato la data del matrimonio in chiesa, senza comunicare la...
868 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
868 giorni faCiao a tutt* ci sposeremo il 18 maggio ed è da un po' che con i preparativi siamo in stand by Abbiamo prenotato location, chiesa, scelto il prete, prenotato fotografa + videografo, fiorista, vestito da sposa, make up artist La parrucchiera...
868 giorni fa
868 giorni faCiao Community... come state? Che ne dite di fare un gioco per conoscerci un po'? Mi piacerebbe sapere della vostra storia d'amore con il vostro futuro marito! Iniziamo... 1. Domanda: Come vi siete conosciuti? Continua......
868 giorni faIl tempo trascorso insieme è sempre unico e irripetibile... 2. Domanda: da quanto tempo state insieme? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-e-lui--t1049946
868 giorni faNon è sempre semplice trovare la persona giusta... ma quando la si trova, lo si capisce subito! 3. Domanda: Come e quando avete capito che era la vostra persona? Continua......
Fotografi garanzie ANFM