Caserta, Caserta · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e vivo per il mio fidanzato... farò 26 anni appena 9 giorni prima del nostro matrimonio,lui ne farà 30 pochi mesi dopo! Stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e vivo per il mio fidanzato... farò 26 anni appena 9 giorni prima del nostro matrimonio,lui ne farà 30 pochi mesi dopo! Stiamo insieme dal 16 aprile 2005, per il giorno del matrimonio saranno passati più di 12 anni, sempre insieme in ogni gioia o difficoltà lui era accanto a me, e sarà così per sempre Lui è la mia vita e la mia forza!
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze!! Una domanda: cosa ne pensate dei bonsai nani comeBomboniera?? Tipo questi Qualcuna sa più o meno il costo??
Ho creato un post
3705 giorni faCiao sposine! Una domanda importante La vostra damigella e il vostro paggetto che età hanno!! Per il mio matrimonio il paggetto avrà 10 anni quasi 11 e la damigella 8! Fino a che età si può Fare?
Ho creato un post
3708 giorni faSposine mancano 485 giorni, anche se sono ancora tantissimi mi sono resa conto che il tempo vola... Il mio conto alla rovescia è iniziato a -800!! E a voi quanto manca?? Comunque la data è 24 giugno 2017
Ho creato un post
3715 giorni faCiao a tutte!! Volevo sapere dalle sposine 2017 a che punto sono con i preparativi! Noi ci sposiamo il 24 giugno 2017 e per il momento abbiamo prenotato ristorante chiesa e fotografo!! Cosa altro mi consigliate di fare con anticipo??
Ho creato un post
3883 giorni faCiao ragazze, mi sono appena arrivati questi coperchi fantastici!! Qualcuna di voi li usa già??come vi trovate?
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze, una curiosità quanti ventagli vanno messi su ogni banco in chiesa considerando 130 invitati più o meno
Ho creato un post
3975 giorni faCiao ragazzeee!!! ci sposiamo tutte il 24 giugno 2017!!! quale chiesa e quale ristorante avete scelto?? e sopratutto a che punto siete
Ho creato un post
3989 giorni faCiao ragazze , ho appena prenotato il ristorante vorrei bloccare la data in chiesa ma siccome si tratta del 2017 Nn so se me lo fanno fare!! Voi che dite quanto tempo prima è possibile considerando che ho già il locale prenotato e che Nn voglio...
Ho creato un post
3990 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Proprio oggi abbiamo firmato il contratto e dato l'anticipo per bloccare la data!! Ci sposiamo il 24 giugno 2017 presso LE DUE TORRI EVENT!! Qualcuna di voi ha prenotato li, oppure invitata ad un ricevimento?????sono...
Fotografi garanzie ANFM