Caserta, Caserta · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e vivo per il mio fidanzato... farò 26 anni appena 9 giorni prima del nostro matrimonio,lui ne farà 30 pochi mesi dopo! Stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e vivo per il mio fidanzato... farò 26 anni appena 9 giorni prima del nostro matrimonio,lui ne farà 30 pochi mesi dopo! Stiamo insieme dal 16 aprile 2005, per il giorno del matrimonio saranno passati più di 12 anni, sempre insieme in ogni gioia o difficoltà lui era accanto a me, e sarà così per sempre Lui è la mia vita e la mia forza!
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
3201 giorni fa
Ho partecipato al post di MARTA
3231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di MARTA
3232 giorni fa
Ciao a tutte.. Vorrei personalizzare i ventagli stampando i nostri nomi e la data sulle etichette adesive trasparenti, siccome devo acquistare la stampante, mi consigliate una laser o inkjet? Beh poi se aggiungo il dilemma se acquistare i ventagli di...
Ho partecipato al post di Francesca
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3254 giorni fa
Buongiorno, una volta qualcuna mi aveva detto un modo per far aderire la scritta sul ventaglio, immergendoli in acqua.... Non ricordooo
Ho partecipato al post di Valentina
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3254 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3259 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3260 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3260 giorni fa
Ho creato un post
3261 giorni faCiao a tutte ragazze... oggi a meno 41 giorni dal matrimonio devo di nuovo andare alla ricerca del bomboniera! Avevo prenotato da un fiorista che fa anche bomboniere il mio bonsai, avevo scelto zelkova alto 20cm con vasetto 13cm.... stiamo da...
Ho creato un post
3274 giorni faBuonasera ragazze, volevo un consiglio da voi!! I nostri testimoni saranno 4 mio fratello e mia cugina per me, e per lui sua sorella e suo fratello!! Parto dicendo che abbiamo come budget 200 euro a testimone !!! Non ho idee, avevo pensato a buono...
Ho partecipato al post di Michela
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Joyy❤
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM