Caserta, Caserta · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e vivo per il mio fidanzato... farò 26 anni appena 9 giorni prima del nostro matrimonio,lui ne farà 30 pochi mesi dopo! Stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e vivo per il mio fidanzato... farò 26 anni appena 9 giorni prima del nostro matrimonio,lui ne farà 30 pochi mesi dopo! Stiamo insieme dal 16 aprile 2005, per il giorno del matrimonio saranno passati più di 12 anni, sempre insieme in ogni gioia o difficoltà lui era accanto a me, e sarà così per sempre Lui è la mia vita e la mia forza!
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3261 giorni faCiao a tutte ragazze... oggi a meno 41 giorni dal matrimonio devo di nuovo andare alla ricerca del bomboniera! Avevo prenotato da un fiorista che fa anche bomboniere il mio bonsai, avevo scelto zelkova alto 20cm con vasetto 13cm.... stiamo da...
Ho creato un post
3274 giorni faBuonasera ragazze, volevo un consiglio da voi!! I nostri testimoni saranno 4 mio fratello e mia cugina per me, e per lui sua sorella e suo fratello!! Parto dicendo che abbiamo come budget 200 euro a testimone !!! Non ho idee, avevo pensato a buono...
Ho creato un post
3313 giorni faSpero non venga cancellato il post!! Premetto che nn è forse inerente del tutto al matrimonio, vorrei un vostro aiuto, vi spiego! Una mia amica wedding planner mi ha disegnato gli inviti per il matrimonio e la copertina per il libretto messa... poi...
Ho creato un post
3317 giorni faStamattina girando con mia suocera per cercare il vestito per lei per il matrimonio... ho trovato il vestito per la promessa... da Elisabetta Franchi 😍 Lo amo!! È un mezzo ma possono anche dividerlo perché è unito con dei bottoncini!! Devo solo...
Ho creato un post
3319 giorni faIl modello è quello delle prime due foto il colore è quello della terza!!! Preciso che so bene che nn sono favolose, ma sono comodissime!!! Le ho fatte fare su misura semplicemente perché io non amo i tacchi, li porto raramente, è poi io ed il mio...
Ho creato un post
3321 giorni faMeno 100 giorni... ancora nn ci credo!!! Il mio conto alla rovescia è partito a -800 circa, nn vedevo l'ora di trovarmi a questo punto, ed ora che ci siamo ho l'ansia!!! Non ho ancora trovato le scarpe e tra qualche giorno ho la prima prova, devo...
Ho creato un post
3377 giorni faCiao ragazze, la mia è una semplice curiosità ! Quante di voi come me dopo il matrimonio andanno a vivere lontane da casa?? Io e il mio fm siamo della stessa città..della provincia di Caserta ma lui lavora a Palermo in finanza quindi mi trasferisco...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se vuoi fare gli inviti per la promessa! Noi abbiamo deciso di festeggiare la nostra promessa in un ristorantino solo con genitori nonni e zii diretti e ovviamente cugini! In teoria saremo i famosi invitati "più stretti" ,...
Ho creato un post
3501 giorni faCiao ragazze, qualche tempo fa vi dissi che avevo dei dubbi sui testimoni, in verità su uno solo! Finalmente ho parlato con questa mia amica che doveva farmi da testimone e sono felice perché ha capito la situazione, tra l'altro anche lei nn sapeva...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio da voi! Mancano meno di 10 mesi al matrimonio e ho un problema con la scelta dei testimoni! Partiamo dal fatto che i testimoni sarebbero in teoria già confermati! Io mio fm ha scelto la sorella ed il fratello ed io...
Ho creato un post
3562 giorni faSalve ragazze, mi serve un consiglio!! Ho un matrimonio serale il 24 agosto, è stato richiesto l'abito lungo per le donne! Cosa ne dite di questo che ho preso? E soprattutto vorrei mettere dei sandali gioiello bassi perché non amo i tacchi! Cosa ne...
Ho creato un post
3630 giorni faBuongiorno sposine! Volevo sapere se qualcuna di voi che si sposa l'anno prossimo ha già bloccato l'affitto dell'auto! E soprattutto sapere più o meno i prezzi?! Io vorrei il Maserati rigorosamente blu notte
Ho creato un post
3672 giorni faCiao sposine, Quante di voi come me hanno il fidanzato che lavora lontano??Io mio lavora a Palermo in finanza e io vivo a Caserta ? L'attesa con questa lontananza sembra ancora più lunga, ci sposiamo l'anno prossimo abbiamo ancora un po' da aspettare...
Ho creato un post
3683 giorni faSposineeeee!!! Giugno 2017 è ancora così lontano ???
Ho creato un post
3691 giorni faCiao ragazze, una domanda che mi tormenta!! Quando prenotare parrucchiere ed estetista??? Mi sposo a giugno 2017! È presto secondo voi ?
Ho creato un post
3698 giorni faMai avrei pensato di organizzare il mio matrimonio senza mia mamma! Ci ho sperato fino all'ultimo ma purtroppo ho perso mamma a marzo 2015! Sento giorno dopo giorno sempre di più la sua mancanza! Sarebbe stato il migliore sostegno ed aiuto
Fotografi garanzie ANFM