Caserta, Caserta · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e vivo per il mio fidanzato... farò 26 anni appena 9 giorni prima del nostro matrimonio,lui ne farà 30 pochi mesi dopo! Stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e vivo per il mio fidanzato... farò 26 anni appena 9 giorni prima del nostro matrimonio,lui ne farà 30 pochi mesi dopo! Stiamo insieme dal 16 aprile 2005, per il giorno del matrimonio saranno passati più di 12 anni, sempre insieme in ogni gioia o difficoltà lui era accanto a me, e sarà così per sempre Lui è la mia vita e la mia forza!
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di MARTA
3232 giorni fa
Ciao a tutte.. Vorrei personalizzare i ventagli stampando i nostri nomi e la data sulle etichette adesive trasparenti, siccome devo acquistare la stampante, mi consigliate una laser o inkjet? Beh poi se aggiungo il dilemma se acquistare i ventagli di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3254 giorni fa
Buongiorno, una volta qualcuna mi aveva detto un modo per far aderire la scritta sul ventaglio, immergendoli in acqua.... Non ricordooo
Ho caricato una foto nel post di Michela
3317 giorni fa
Stamattina girando con mia suocera per cercare il vestito per lei per il matrimonio... ho trovato il vestito per la promessa... da Elisabetta Franchi 😍 Lo amo!! È un mezzo ma possono anche dividerlo perché è unito con dei bottoncini!! Devo solo...
3318 giorni fa
Il modello è quello delle prime due foto il colore è quello della terza!!! Preciso che so bene che nn sono favolose, ma sono comodissime!!! Le ho fatte fare su misura semplicemente perché io non amo i tacchi, li porto raramente, è poi io ed il mio...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3342 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3380 giorni fa
Ciao sposine 😊chi di voi ha preso da internet le etichette per personalizzare i ventagli con i vostri nomi? Mi date uno spunto, in tipografia mi hanno chiesto 15 euro!!!! E nn sono d accordo, visto ke ogni ventaglio costa 50 centesimi 😜Credo nn valga...
3562 giorni fa
Salve ragazze, mi serve un consiglio!! Ho un matrimonio serale il 24 agosto, è stato richiesto l'abito lungo per le donne! Cosa ne dite di questo che ho preso? E soprattutto vorrei mettere dei sandali gioiello bassi perché non amo i tacchi! Cosa ne...
3699 giorni fa
Ciao ragazze!! Una domanda: cosa ne pensate dei bonsai nani comeBomboniera?? Tipo questi Qualcuna sa più o meno il costo??
Fotografi garanzie ANFM