Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Jenny
3917 giorni fa
Ho creato un post
3917 giorni faCiao future sposine cosentine, Avete scelto il fotografo per il vostro grande giorno? Mi dite, più o meno, che prezzi e che servizi propongono? Io brancolo nel buio :-/
3917 giorni fa
3917 giorni fa
3917 giorni fa
Ho creato un post
3918 giorni faSalve a tutte future sposine. Mi è venuta l'idea di contattare un ritrattista/caricaturista per il mio matrimonio...per offrire un omaggio simpatico, magari diverso dal solito (almeno credo) ai miei invitati. Ne conoscete qualcuno a Cosenza e...
Ho creato un post
3918 giorni faSalve a tutte future sposine. Mi sposerò a luglio 2016 e ho già comiciato a buttar giù qualche idea visto che studio, lavoro e abito a 600 km dal luogo in cui mi sposerò. Che tema avete scelto per il vostro matrimonio (meglio se civile, come il mio)?...
Ho creato un post
3918 giorni faSalve a tutte future sposine...da oggi ci sono anch'ioooooo!!!!!!! Finalmente. Mi sposerò il prossimo anno a luglio con cerimonia civile. Che ne dite di scambiarci qualche idea? Per ora io ho solo pensato che mi piacerebbe molto il rito delle...
Ho creato un post
3918 giorni faSalve a tutte sposine. È ufficiale: mi sposo anch'iooooooooooooo :-). Non abito più a Cosenza da qualche anno ormai, ma vorrei comunque celebrare il mio matrimonio (con rito civile) nella mia città natale insieme alla mia famiglia, ai miei parenti e...
Ho ottenuto una medaglia!
4034 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4034 giorni faSalve future spose. Forse, finalmente, il grande giorno arriverà anche per me ;-) : io e il mio compagno ci sposeremo nell'estate del 2016. Sarà una cerimonia con rito civile e vorrei trovarte una struttura, possibilmente in Roma o provincia, dove...
Fotografi garanzie ANFM