Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
3774 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
3774 giorni faHo creato un post
3777 giorni faIo oggi mi trovo a 12settimana e nn so ancora il senso ma di certo so che se e un maschietto si chiamerà FRANCESCO ma ho tanti dubbi se e una femminuccia voi mi potete dare una mano a darmi consigli sui nomi solo che a me nn piaciono i nomi comuni...
Ho ottenuto una medaglia!
3778 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3778 giorni faCiao mammine ho una forte curiosità di sapere il sesso del mio nascituro voi a quante settimane avete saputo la grande notizia datemi una mano a sapere quando losscoprirò
Ho ottenuto una medaglia!
3816 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sa
3818 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3830 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3830 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3832 giorni faHo creato un post
3833 giorni faHo un desiderio di avere un figlio mi piacerebbe sentire una cosa mia come devo fare io sono stata insieme al mio ragazzo tre volte nel momento della fecondazione
Ho partecipato al post di Claudia
3833 giorni faHo caricato una foto nel post di Verdiana
3833 giorni fa
Sfida tra torte ragazze (però in senso figurato) Tra la torta a piani e quella semplice quale scegliete per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Verdiana
3833 giorni fa
Ho creato un post
3838 giorni faDitemi se vi piace soli che invece del fucsia il blu
Fotografi garanzie ANFM