Pomezia, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3977 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Viola
3987 giorni fa
Ragazzuole buonasera!!!! avevo un po' di tempo e così ho provato a realizzare quello che avevo in mente per i miei centri tavola!!! Lo stile è shabby chic, vorrei metterne 4 o 5 a per ogni tavolo con forme diverse e fiori bianchi pesca rosa verdi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3991 giorni fa
Eccole! Le bomboniere le inizierò a comporre da fine mese, mentre le scatoline sono in produzione! Ieri ne abbiamo fatte 89 spero vi piacciano
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3991 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3996 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, noi abbiamo scelto come bomboniere delle piante grasse che comporremo in fai da te, abbiamo acquistato i vasi (quadrati trasparenti 10x10) e credo un mesetto prima del matrimonio acquisteremo piante e sassolini per comporle,...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3999 giorni fa
Ciao ragazze..facciamo un giochino...vediamo quante siamo ad avere un tatoo uguale con il futuro marito o un tatoo per lui. Io ho una frase che poi, appena si riprende fisicamente, farà anche lui!! Curiosaaaaaa ioooooo....
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3999 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4002 giorni fa
ciao Ragazze oggi ho provato al volo a fare delle prove dei segnaposto confezionati da me. Le boccette piccole sinceramente le preferisco ma non posso metterci dentro i confetti perché non entrano, quindi avevo pensato ai confettini piccoli oppure...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4002 giorni fa
Chi di voi ha le iniziali o il nome del proprio fm e dei propri figli.. mettete i vostri tatuaggi
Ho caricato una foto nel post di Sara
4002 giorni fa
4004 giorni fa
ragazze in meno di una settimana è arrivato il mio primo ordine online! 120 bolle di sapone a 20€ o poco più! Felicità!
Ho caricato una foto nel post di Serena
4005 giorni fa
Salve ragazze, Faccio alcune premesse: -non ho un tema, ma il mio colore sarà rosa cipria. -i nomi dei tavoli saranno canzoni che ci appartengono (non mi dite di fare note musicali come segnaposto) -non vorrei fare il solito gessetti profumato. -lo...
4005 giorni fa
Buongiorno future sposine! Ieri sera ho fatto una prova di assemblaggio delle mie bomboniere fatte da me!!!! è ancora tutto da sistemare ma grosso modo saranno così!!! Che ne pensate? via ai commenti e a idee da aggiungere!!!!
4021 giorni fa
ragazze buonasera!!! oggi ho fatto una prova delle mie partecipazioni fai da te! E poi ho decorato una piccola boccetta, la adoro, ma non so ancora per cosa potrei adoperarla! CHE NE PENSATE?
Fotografi garanzie ANFM