Firenze, Firenze · Da Aprile 2015
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile... Visualizza altro
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile campagnolo rustico... :)
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3256 giorni fa
Ho creato un post
3257 giorni faSI lo raccomanderei...se non fosse che la sua professionalità è venuta a mancare più volte!queste sono frasi realmente dette da lui "non posso mettermi a personalizzare ogni album per ogni sposo" --- e gia con questo --- HO DETTO TUTTO! quale è stata...
Ho ottenuto una medaglia!
3258 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte,Siccome ero stata "costretta" a fare una recensione ad un fornitore che alla fine si è rilevato una persona decisamente non professionale e vorrei recensirlo per quello che è stato veramente...come possiamo fare? Help!!!!
Ho partecipato al post di Cristina
3271 giorni fa
Ho creato un post
3305 giorni faDopo più di 6 mesi dal matrimonio...non ho ancora Né il VIDEO né L'ALBUM!Qualcuna é nella mia stessa situazione?Che rabbia
Ho caricato una foto nel post di Gaetano
3315 giorni fa
Ciao a tutti.Idee per la realizzazione di partecipazioni fai da te economiche? Grazieee
Ho partecipato al post di Gaetano
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3315 giorni fa
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
Ho partecipato al post di Sabrina
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Piepe
3331 giorni fa
Ho creato un post
3350 giorni faNon ho parole ragazze!Tra che sono davvero avvilita da questo nostro fotografo, scelto per le ottime foto, tra che questo tipo si è fatto credere professionista.Arriviamo a fare il servizio fotografico e va tutto ok...Dopo 4 MESI ha il coraggio di...
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte belle sposine!Conoscete linea IRO DI celebra? Se si, quanto avete pagato il vostro album? In generale quanto avete pagato? Io non ci sto capendo più nulla...
Fotografi garanzie ANFM