Firenze, Firenze · Da Aprile 2015
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile... Visualizza altro
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile campagnolo rustico... :)
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
2817 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2852 giorni fa
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte!! Mato cercando nomi maschili non comuni, ma altrettanto belli. Tipo: Ettore, Elio, primo... avete qualche nome da consigliarmi? Grazie!!!!!! 😘😘😘
Ho ottenuto una medaglia!
2887 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2887 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2902 giorni fa
2903 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2903 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2903 giorni fa
Paparazza
Ho creato un post
2903 giorni faOggi ho fatto il test ed è risultato positivo! Sono davvero entusiasta ma altrettanto preoccupata.... con le varie app risulto quindi a 5+2 qualcuna è nel mio stesso momento? come vi sentite??? i piacerebbe poter concludere con quale donna le mie...
Ho partecipato al post di Maryy
3097 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho creato un post
3126 giorni faCiao! Per cercare la vostra gravidanza, avete usato questi tipi di test?Hanno funzionato?Io ho comprato quello usa e getta!
Ho partecipato al post di Valentina
3126 giorni fa
Ho creato un post
3147 giorni faCiao bellezze!!! è da un po che non mi faccio sentire, tra un paio di settimane festeggeremo il nostro PRIMO ANNIVERSARIO! già passato un anno mamma mia!!!! Pensavo di andare verso le cinque terre un week end, organizzare un paio di giorni in relax,...
Fotografi garanzie ANFM