Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Firenze, Firenze · Da Aprile 2015

Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile... Visualizza altro

Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile campagnolo rustico... :)

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2771giorni 2hh
Cristina
Mamme gennaio 2019
Cristina, Il 11 Luglio 2018 alle 14:35

Buon giorno care...come va?visite??nausee..voglie??cm procede??il vostro pancino cresce??😍😍😍😍

Jessica, mercoledì 26-Set-18 87
Elisa
Nomi maschili particolari! Aiuto!
Elisa, Il 27 Giugno 2018 alle 11:14

Ciao a tutte!! Mato cercando nomi maschili non comuni, ma altrettanto belli. Tipo: Ettore, Elio, primo... avete qualche nome da consigliarmi? Grazie!!!!!! 😘😘😘

Ilaria, sabato 30-Giu-18 42
Cristina
Future mamme gennaio
Cristina, Il 17 Maggio 2018 alle 14:35

Buon giorno care....in quante siamo ad avere scadenza gennaio😍??come state??fatte già le prime beta...io le ho fatte lunedì 14 e adesso devo rifarle il 21e poi il 28 prima eco😊metto una foto

Cristina, martedì 21-Ago-18 67
Elisa
Test positivo! 5+1
Elisa, Il 6 Maggio 2018 alle 21:01

Oggi ho fatto il test ed è risultato positivo! Sono davvero entusiasta ma altrettanto preoccupata.... con le varie app risulto quindi a 5+2 qualcuna è nel mio stesso momento? come vi sentite??? i...

Sandra, lunedì 7-Mag-18 21
Maryy
è da tanto che non vi aggiorno...
Maryy, Il 23 Ottobre 2017 alle 23:54

Ciao ragazze!!! Non so se ricordate di me...sono la sfigata che cerca di acchiappare questa pennuta inutilmente ormai da 11 mesi di tentativi...sono ancora qui alla ricerca e spesso leggo i vostri...

Marianna, venerdì 27-Ott-17 24
Elisa
Test ovulazione... anche voi?
Elisa, Il 26 Settembre 2017 alle 10:32

Ciao! Per cercare la vostra gravidanza, avete usato questi tipi di test?Hanno funzionato?Io ho comprato quello usa e getta!

Memole, giovedì 28-Set-17 16 374
Valentina
Inizio..
Valentina, Il 25 Settembre 2017 alle 19:58

Ciao compagne di nuova avventura..mi chiamo Valentina ho 27 anni e ieri ho preso la mia ultima pillola. Oggi come da suggerimento della gine inizio con l'acido folico e appena finisce il ciclo...

Ilaria, martedì 26-Set-17 22
Elisa
In cerca di idee!
Elisa, Il 4 Settembre 2017 alle 20:17

Ciao bellezze!!! è da un po che non mi faccio sentire, tra un paio di settimane festeggeremo il nostro PRIMO ANNIVERSARIO! già passato un anno mamma mia!!!! Pensavo di andare verso le cinque terre un...

Chiara, martedì 5-Set-17 5 218
Elena
Esperienze fotografi firenze
Elena, Il 27 Marzo 2017 alle 15:29

Buon pomeriggio, che fotografo avete scelto care sposine di Firenze e dintorni? Io guardando qui su matrimonio.com ed online ne ho trovati molti, anche troppi, tanto da essere confusa! Qual è la cifra...

*cin, mercoledì 19-Dic-18 24
Elisa
fotografo! pasquale paradiso firenze
Elisa, Il 18 Maggio 2017 alle 21:25

SI lo raccomanderei...se non fosse che la sua professionalità è venuta a mancare più volte!queste sono frasi realmente dette da lui "non posso mettermi a personalizzare ogni album per ogni sposo" ---...

*cin, mercoledì 19-Dic-18 8 796
Elisa
Voglio modificare una recensione di un fornitore ... come fare?
Elisa, Il 17 Maggio 2017 alle 17:37

Ciao a tutte,Siccome ero stata "costretta" a fare una recensione ad un fornitore che alla fine si è rilevato una persona decisamente non professionale e vorrei recensirlo per quello che è stato...

Sara, giovedì 18-Mag-17 8 342
Cristina
Sposa non convenzionale.
Cristina, Il 5 Maggio 2017 alle 08:55

Il mio matrimonio sarà così: elegante ma un po' non convenzionale. Mi sposo di venerdì, non rispetterò molte tradizioni, non faremo il primo ballo, non ci sarà la giarrettiera, non abbiamo affittato...

Sara, mercoledì 6-Dic-17 128
Elisa
Album/video
Elisa, Il 31 Marzo 2017 alle 16:24

Dopo più di 6 mesi dal matrimonio...non ho ancora Né il VIDEO né L'ALBUM!Qualcuna é nella mia stessa situazione?Che rabbia

Speranza, giovedì 6-Apr-17 16 417
Gaetano
Partecipazioni
Gaetano, Il 21 Marzo 2017 alle 00:16

Ciao a tutti.Idee per la realizzazione di partecipazioni fai da te economiche? Grazieee

Alessandra, lunedì 7-Nov-22 42
Jessica
Regalo allo sposo
Jessica, Il 16 Marzo 2017 alle 08:28

Buongiorno a tutte.. ho pensato di far arrivare un regalo allo sposo la mattina delle nozze . Ma non so cosa di preciso... i gemelli incisi gli è lì ho regalati a natale!

Miriana, martedì 21-Mar-17 10
Stefania
Consigli catering a Firenze
Stefania, Il 21 Marzo 2017 alle 13:40

Ciao a tutte.. avete consigli da darmi su Catering a Firenze.. lo stò cercando e stò cercando di scegliere qualcosa per il mio matrimonio.. ciao ciao...

Isotta, mercoledì 5-Apr-17 12
Sabrina
La nostra torta!!
Sabrina, Il 15 Marzo 2017 alle 08:01

Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!

Raffaella, giovedì 17-Ago-17 105
Piepe
Sito etsy...ci si può fidare
Piepe, Il 5 Marzo 2017 alle 15:08

Ciao a tutte...Ho già letto un topic riguardante il sito Etsy, ma vorrei chiedere una cosa più specifica: qualcuna di voi ha già comprato un cake topper personalizzato? Vorrei tanto farne uno e su...

Debora, martedì 28-Mar-17 5
Elisa
Fotografo!
Elisa, Il 15 Febbraio 2017 alle 09:22

Non ho parole ragazze!Tra che sono davvero avvilita da questo nostro fotografo, scelto per le ottime foto, tra che questo tipo si è fatto credere professionista.Arriviamo a fare il servizio...

Jaclin, giovedì 16-Feb-17 25
Elisa
Album...quanto costa?
Elisa, Il 7 Febbraio 2017 alle 16:25

Ciao a tutte belle sposine!Conoscete linea IRO DI celebra? Se si, quanto avete pagato il vostro album? In generale quanto avete pagato? Io non ci sto capendo più nulla...

Sposainnamorata, venerdì 24-Feb-17 9 4.057
L
Viaggio di nozze cartorange
Livy, Il 19 Gennaio 2017 alle 08:56

Buongiorno ragazze! Come procedono i preparativi? Noi siamo davvero a buon punto..tranne per il viaggio di nozze che pensavamo di di muoverci verso aprile maggio..a novembre siamo stati ad una fiera e...

Francesca, martedì 7-Nov-17 31
Nadia
Testo partecipazioni
Nadia, Il 6 Gennaio 2017 alle 08:21

Buongiorno mie care sposine. Oggi ho un pallino in testa x il testo delle partecipazioni ke farò da me. Particamente i nostri invitati qualora volessero, avrebbero l'opportunità di prenottare in...

Einna, venerdì 6-Gen-17 5
Elisa
Foto ufficiali al naturale
Elisa, Il 17 Dicembre 2016 alle 09:43

Qualche foto ufficiali al naturale.Tema campagnoloÈ andato tutto alla grande, il tempo ci ha miracolato.È stata una giornata unica!

Francesca, lunedì 23-Gen-17 25
Pamela
17 settembre 2016..meraviglioso!
Pamela, Il 20 Settembre 2016 alle 03:00

Ragazze finalmente è arrivato anche il nostro giorno..ed è stato meraviglioso..l'unica preoccupazione era il meteo che però ci ha regalato una splendida giornata..adesso siamo in viaggio di nozze in...

Valentina, lunedì 19-Dic-16 15
Elisa
É toccato anche a noi...finalmente!
Elisa, Il 2 Ottobre 2016 alle 03:29

Sono stati giorni tremendi, pieni di stress ma per fortuna abbiamo avuto tanto aiuto e tante persone si sono rese disponibili... abbiamo preparato tutta la location da noi affittando il posto, dolci...

Esse, domenica 2-Ott-16 28 781
Alessandra
Disegno fumetto noi 4
Alessandra, Il 24 Settembre 2016 alle 14:57

Ciao a tutte, potete dirmi a chi posso rivolgermi x farmi fare un disegno a fumetto, le caricature non mi piacciono, di noi 4, mamma e babbo (i futuri sposi) con i 2 bimbi, che diventerá il logo del...

Michaela, domenica 25-Set-16 9
Chiedo
-10 alle mie nozze.....
Chiedo, Il 6 Settembre 2016 alle 21:50

Ragazze sta per arrivare anche il mio giorno. . Sono a meno 10 ho un agenda super piena ma Jon son perché sono tranquilla. .. speriamo regga pure il giorno del si questa tranquillità . E voi come...

Giuliana, mercoledì 7-Set-16 10
Simona
Tristezza e nervosismo
Simona, Il 5 Settembre 2016 alle 11:26

Ebbene si ... a -19 inizia non solo l ansia ... ma tristezza e nervosismo... in questi gg sto litigando parecchio con fm ... xk vorrei che tutto fosse perfetto non solo il gg ... ma anche nelle scelte...

Simona, lunedì 5-Set-16 11

Gruppi generali

Ispirazione