Firenze, Firenze · Da Aprile 2015
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile... Visualizza altro
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile campagnolo rustico... :)
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaetano
3314 giorni fa
Ciao a tutti.Idee per la realizzazione di partecipazioni fai da te economiche? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3315 giorni fa
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3409 giorni fa
Qualche foto ufficiali al naturale.Tema campagnoloÈ andato tutto alla grande, il tempo ci ha miracolato.È stata una giornata unica!
3485 giorni fa
Sono stati giorni tremendi, pieni di stress ma per fortuna abbiamo avuto tanto aiuto e tante persone si sono rese disponibili... abbiamo preparato tutta la location da noi affittando il posto, dolci fatti dalle zie e mamme, decorazioni fatte a...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3492 giorni fa
Ciao a tutte, potete dirmi a chi posso rivolgermi x farmi fare un disegno a fumetto, le caricature non mi piacciono, di noi 4, mamma e babbo (i futuri sposi) con i 2 bimbi, che diventerá il logo del nostro matrimonio, volevo farci degli adesivi,...
3517 giorni fa
A tutte coloro che mi hanno scoraggiato dicendomi che non ce l'avrei fatta...Ebbene si belline!!!!!!Ce l'ho fatta E SONO DIMORRRTO SODDISFATTAA!É riassuntivo - quello è più che ovvio - ma ho raccolto i momenti più importanti!E sono felice di non...
3618 giorni fa
A nessuno piacevano le mie scarpe di prima,Beh me ne hanno regalate un altro paio. Che ne dite? ???Originali.
3618 giorni fa
Ciao a tutte!!!!A meno 3 mesi e mezzo ho iniziato a fare qualcosa... è da un po che scalciavo per iniziare, ma mi sono sempre bloccata perché mancava ancora troppo tempo!In questi due giorni mi sono occupata dell'accoglienza alla chiesa.Mappe per...
3649 giorni fa
ciao a tutte!!ho bisogno di decorare il capannone - vedete le foto.ci saranno lunghi tavoloni con fiori e verdure e vorrei decorare la parte alta del capannone - in maniera economica ma comunque carina e felice!cerco idee per il fai da te...aspetto...
3680 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
3695 giorni fa
ciao a tutte belle sposine!!! ieri lingerie comprata!!!! troppo contenta!!!!! l'ho comprato ad intimissimi in tutto ho speso 117 euro: mutande/reggiseno/reggicalze/camicina voi??? come l'avete presa???
3721 giorni fa
Non trovo la foto quando é chiusa, é legata con lo spago e un cartellino... che ne pensate?tema matrimonio : campagnolo!
3821 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine!! Girovagando su internet mi sono imbattuta sul "wedding program" - che vedete in foto. Da noi questa cosa non è molto usata...ma a cosa serve? Sono curiosa... Anche perché mi aspettavo una scaletta della giornata,invece...
3830 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine!Finalmente ho fissato il Catering!!!!!!!! SiiiiiUno dei miei primi obbiettivi raggiunti Matrimio stile rustico toscanoVorrei sapere quanto secondo voi vale a euro/persona. Premetto che: sono esclusi buffet dolci e torta...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3859 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri topper cake... Io ne vorrei fare uno semplice ma bello ma non ho idee. mi aiutate?????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3944 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM