Firenze, Firenze · Da Aprile 2015
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile... Visualizza altro
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile campagnolo rustico... :)
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3630 giorni faCiao a tutte!Vorrei fare un libretto messa che stia in un foglio a4 piegato in 3 (tipo brochure)Help!!!! Le cose importanti da scrivere?Voi come lo avete fatto? Mi sembra assurdo sprecare cosi tanti fogli...!Un bacione!
Ho creato un post
3648 giorni faCiao ragazze! quanti persone avete invitato? quante vi hanno detto di no? ho bisogno di fare una media... sono in preda all'ansia!!!!!!!
Ho creato un post
3651 giorni faCiao a tutte!!ho bisogno di decorare il capannone - vedete le foto.ci saranno lunghi tavoloni con fiori e verdure e vorrei decorare la parte alta del capannone - in maniera economica ma comunque carina e felice!cerco idee per il fai da te...aspetto...
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutte!tra un paio di settimane faremo il primo incontro con il prete, Per avere un'idea....I vostri preti vi consentono di mettere canzoni non di chiesa (ma sempre sull'amore - la coppia ecc...canzoni romantiche e delicate) nella...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho creato un post
3696 giorni faOk....argomento al quanto "intimo" ma questo pensiero mi gira nella testa e bisogna che lo condivida! sono una ragazza mora...molto mora...okqueste lingerie di pizzo mi fanno impazzire!! ma mi chiedo: depilazione totale??!?!?! io di solito faccio...
Ho creato un post
3697 giorni faCiao a tutte belle sposine!!! ieri lingerie comprata!!!! troppo contenta!!!!! l'ho comprato ad intimissimi in tutto ho speso 117 euro: mutande/reggiseno/reggicalze/camicina voi??? come l'avete presa???
Ho creato un post
3700 giorni faCiao a tutte,non ho capito una cosa...siccome noi ci sposiamo in chiesa, davo per scontato che il matrimonio sarebbe stato valido anche per lo stato - quindi in comune.invece no?nel senso....ci si può sposare anche solo in chiesa? ma che diritti...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao belle! Sono nel momento "tableaut (sempre se si scrive così),Matrimonio in stile campagnolo rusticone!! In un rifugio in campagna tra i campi!!! Pensate che sia nelle decorazioni dei tavoli, sia il bouquet saranno fatti da fiori e tanti tanti...
Ho creato un post
3709 giorni faNo io vabbè...rimango sempre più senza parole. Premesso che mi sento una persona molto pacifica, rispettosa e che apprezza il lavoro degli altri, ultimente mi sto sentendo presa in giro da queste persone che si presentano come le più carine, solari,...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao belle!ho un "problema"come faccio a procurarmi delle balle di fieno rettangolari per fate delle sedute per la location?????PANICOOOOO
Ho creato un post
3717 giorni faCiao a tutte!!!!quanto spendete in fiori???io ho un budget di 400 euro....poco? Tanto? giusto? principalmente per decori tavoli ( 170 persone), mio bouquet e corona in testa
Ho creato un post
3722 giorni faCiao ragazze! qualcuna di voi ha fatto la follia di noleggiare, come me, un posto e dover trovare un modo per arredare gli spazi economizzando? Io sono un po in crisi...optavo per il noleggio! Sono di Firenze ma non riesco a trovare un granchè? voi?...
Ho creato un post
3723 giorni faNon trovo la foto quando é chiusa, é legata con lo spago e un cartellino... che ne pensate?tema matrimonio : campagnolo!
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte oggi siamao stati alla prima porva dell'abito di fm... anche io ho assistito alle porve - ma senza spiccare parola, ne commenti. lui era molto perso...cercava il mio sguardo, volevo pronunciarmi ma mi vedevo la suocera e la nonna ( che...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutti!anche voi il 17 settembre 2016 di firenze?wow!anche io di dove siete??io di montespertoli!
Fotografi garanzie ANFM