Firenze, Firenze · Da Aprile 2015
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile... Visualizza altro
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile campagnolo rustico... :)
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3946 giorni fa
Ciao sposine vorrei realizzare un cake topper..qualcuna può aiutarmi con qualche idea? Grazie molte..
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3982 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3987 giorni fa
Quando ho qualche dubbio non ci penso più tanto a domandarlo a voi!!! Siete sempre più fantastiche! E sapete un sacco di cose! Ho trovato questa partecipazione (solo la foto) ....vorrei cercare questo tipo di cartoncino - che richiama il legno,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4001 giorni fa
4004 giorni fa
Ciao a tutte Questa è la grafica che vorrei utilizzare per il matrimonio, Ho due problemi: 1 -dove trovo della carta/cartoncino grezzo (carta riciclata) 2 - dove trovo il font della scrittura? Potete aiutarmi? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4005 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, :$ sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
4006 giorni fa
Porta lettere e bollette per casa fai da te... Mi ci sono voluti pochissimi minuti. Occorrente: - elastici colorati di ogni misura - puntine - un cornice Ciao
Ho caricato una foto nel post di Valery
4009 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4015 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
4029 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo comprare questo libro - da utilizzare oltre a questo magico sito- per organizzare tutto... Qualcuno lo ha comprato?? Come vi siete trovate? Me lo consigliate? Ciao
Fotografi garanzie ANFM