Catania, Catania · Da Aprile 2015
Ciao a tutti! Mi chiamo Rosy, ho 28 anni e sto con il mio fm da ben sei anni! Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso 24/06/2017 Sono molto emozionata!
- Super Sposa
- 4.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3557 giorni faStamattina sono stata a vedere una cugina di fm che si è sposata in comune, per questioni economiche ha solo fatto un piccolo rinfresco con confetti e dolci dopo la cerimonia, sempre in comune, ma è comunque stato bellissimo! Ho scattato un milione...
Ho creato un post
3565 giorni faEvviva evviva!! Sembra sempre più vicino! E oggi abbiamo anche il servizio prematrimoniale con il fotografo sono emozionatissima!
Ho creato un post
3570 giorni faC'è qualcuna di voi che sa quando parte il corso prematrimoniale organizzato dalla Chiesa San Placido? Sabato che doveva essere giorno di ricevimento, sono andata direttamente in chiesa con fm ma era tutto chiuso e del signor Luigi non c'era traccia!...
Ho creato un post
3631 giorni faUn anno esatto al day X.. E mi sta venendo l'ansia a guardare fuori.. Il cielo è completamente coperto... Non voglio che piovaaa!Non ce la posso fare xDSono emozionatissima... Penso che tra 365 giorni esatti starò sclerando per le ultime ore prima...
Ho creato un post
3639 giorni faRagaazze sono troppo felice!! Vi presento le mie bellissime scarpe da sposa che ricerca infinita... Peggio che per l'abito!
Ho creato un post
3697 giorni faDunque, quando gli amici hanno saputo del matrimonio, c'è stato uno di loro che ci ha proposto immediatamente di prestarci la macchina e quindi di fare da autista per il giorno delle nozze. Ora, quando ce l'ha detto (circa sei mesi fa) non aveva...
Ho creato un post
3730 giorni faBuongiorno sposine belle stamattina appena ho aperto gli occhi, mia mamma mi ha tempestata di domande e ha iniziato a parlare di scarpe e accessori.. E allora ho capito che si parlava del matrimonio x'D quando ho iniziato a connettere un po' meglio...
Ho creato un post
3733 giorni faMi capita spessissimo di leggere post di ragazze che andranno in viaggio di nozze in posti meravigliosi! Stati uniti, Giappone, Thailandia, Malesia ecc ecc... Eio mi sento sempre più piccina. A questo punto la domanda sorge spontanea.. Ma fm ed io...
Ho creato un post
3765 giorni faNon vedevo l'ora che sparisse quel 5! finalmente da oggi inizia il conto alla rovescia con il 4 in testa, strano che ci si renda conto che il tempo effettivamente passa quando il numero a cambiare è il primo della serie! in realtà ogni giorno che va...
Ho creato un post
3774 giorni faE sono tesa come una corda di violino!! Non ho la più pallida idea di quello che effettivamente voglio anche perché ogni abito che ho visto, fino ad ora in foto e poi in un negozio (ma senza provare) ha sempre qualcosa che non mi piace! Di quello non...
Ho creato un post
3780 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Oggi apro la mia bellissima giornata con questo dubbio! Ma il corso prematrimoniale, si paga? Quando ho bloccato la data in chiesa, il segretario non ha accennato a nessun pagamento per il corso prematrimoniale, ma l'altro...
Ho creato un post
3792 giorni faAllora... io sposo il 24 Giugno 2017 nella chiesa di San Placido, a Catania! Mi è arrivata voce che per l'affitto del tappeto, chiedono in torno ai 200 euro!!! Ma è possibile? mi sembra un pò esagerato... e all'improvviso mi sono accorta che la mia...
Ho creato un post
3798 giorni faSono sei mesi che aspetto questo 8 di Gennaio per andare in chiesa a bloccare la data.. finalmente! Almeno è quello che avrei dovuto fare! Vi racconto un pò la mia giornata. Mi sono alzata stamattina, alle sei, nonostante il febbrone da cavallo che...
Ho creato un post
3996 giorni faMancano due anni esatti!! Non faccio altro che pensare che tra due anni esatti, a quest'ora sarò già in chiesa, con il mio abito bianco, al fianco dell'uomo che amo, e finalmente, dopo tanta attesa, potremo iniziare la vita che desideriamo da tempo!...
Ho creato un post
4060 giorni faE sono strafeliceeeeee!!! Sono riuscita anche a far coincidere la data scelta con la location di cui io e il mio fm ci siamo innamorati.. Le foto su internet non rendono giustizia ma di presenza è tutta un'altra storia. Si chiama Garden ed è a...
Ho creato un post
4067 giorni faSalve a tutte! Ho un dubbio enorme! Sto un pò girando alla ricerca di locali e fino ad ora tutti quelli che ho visitato avevano un costo del menù al di fuori della mia portata! Pensavo di averne trovato uno, visto anche le foto e sembra carino, oggi...
Fotografi garanzie ANFM