Viareggio, Lucca · Da Aprile 2015
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono... Visualizza altro
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono solare , amo la libertà in tutto ciò che faccio...ma soprattutto amo il mio fm come niente altro al mondo perché mi capisce al volo ed è uguale a me..
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3183 giorni faCiao a tutte! Oggi ho creato alcuni esempi per segnaposto ..sto facendo gessetti in tema mare di varie forme e ho provato a fare queste due cose..Mi serve il vostro consiglio su quale dei due: portatovagliolo o gessetto da appendere??
3184 giorni faCiao a tutte! Stamani rientro in negozio dalle ferie...e trovo questo nuovo arrivo...per me è delizioso !!! È un kimono color panna ..un po' corto ma io sono piccina ...lo userò anche a casa in fase di preparazione ma metterò delle culotte. .. .vi...
3185 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata di un paio di scarpe casadei...sono color nude, secondo voi possono andar bene sotto l'abito panna? Vi metto la foto del vestito e delle scarpe.Grazie mille
3189 giorni faVia ho deciso. ..niente classica scarpa sposa mi ha già stufata. .opterei per una scarpa gioiello oppure una classica beige dove aggiungerò cavigliera. .tra l'altro il beige andrà tanto per questa primavera. .le troverò facilmente spero!!!! Il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3189 giorni faCiao sposine/i cosa ne pensate dei photobooth? Io li vorrei fare ma quando ne parlo tutti mi dicono che non serve Ke rischio di fare un qualcosa tipo compleanno di 18 anni.? voi cosa ne dite?
3193 giorni faOggi sono andata a provare alcune scarpe..son tutte comode il mio abito sarà bianco e vorrei scarpa argento e luccicante visto che mi sposo di sera...voi quale scegliereste?
3193 giorni faOggi ragazze ho realizzato gli oggettini per photobooth...come mi sono divertita!
Ho caricato una foto nel post di Saviola
3194 giorni faCiao sposine...come avete fatto i vostri segnaposti? Io stavo pensando con la pasta di mais...voi che avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3216 giorni faRagazze quale statuina avete scelto da mettere sopra la vostra torta nuziale? E dove l'avete presa? Io non ho proprio idea di nullaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Michela
3223 giorni faSalve, ho un problema con i gessetti profumati, non riesco a trovare la polvere di ceramica in nessun negozio? Mi hanno dato il gesso è detto che è la stessa cosa, aiutatemi per favore, voi come li state facendo?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3237 giorni faCiaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3246 giorni faCiao a tutte ! Consiglio : le vedete adatte a matrimonio di sera?Non sono male ma mi lascia perplessa il tacco... troppo largo e basso...voi che ne dite??
3253 giorni faRagazze ho comprato queste bellissime scarpe in un bel negozio ( non in funzione del matrimonio )...ci sono andata al matrimonio di mia cugina ma ahime. ..menomale che avevo in borsa un paio di sandali di riserva perché le scarpe erano...
3273 giorni faSiamo rimasti così contenti e commossi nel vedere le nostre foto a tutta pagina in una rivista nostra, personalizzata.. una ventina di scatti magnifici che il fotografo che abbiamo scelto ci ha regalato e che ha "confezionato" per noi con un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3295 giorni faRagazze postate le foto dei vostri gessetti? Sono curiosa delle diverse soluzioni!
3433 giorni faRagazze non vedo l'ora di provare qualche abito!!!come questi!!!