Viareggio, Lucca · Da Aprile 2015
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono... Visualizza altro
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono solare , amo la libertà in tutto ciò che faccio...ma soprattutto amo il mio fm come niente altro al mondo perché mi capisce al volo ed è uguale a me..
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3575 giorni faA -15 giorni arrivano messaggi di parenti non stretti che dicono di portare anche i loro figli ..quando noi siamo stati chiari scrivendo nomi di invitati precisi. ..abbiamo deciso di comune accordo di non invitare bimbi di amici o parenti non...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao a tutte !!Stamani ho fatto prove generali su conetti di riso ma ahimè ho scoperto una cosa bruttissima! ! Li ho riempiti e messi nella cesta con tutto il mio impegno ma purtroppo man mano che uno li tira fuori crolla tutto e il riso va in giro....
Ho creato un post
3591 giorni faLe adoro!!!!comodissime tacco 8.5! ! A me il plateau non piace e ho optato per un tacco medio..
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte voi sposine, oggi io e mio fm abbiamo iniziato a produrre, dopo varie prove, partecipazioni e segnaposto. .Direi che il mio Amore anche se ogni tanto ha perso la pazienza, si è davvero impegnato molto a realizzare le partecipazioni che...
Ho creato un post
3666 giorni faCiao ragazze qui mi serve il vostro super consiglio:Quale tipo di juta delle due per i miei segnaposto???sto facendo delle prove..ero partita col chiaro ma poi ho trovato quella scura..e mi piacciono entrambe! !!aiutatemi voi per favore. ..grazie in...
Ho creato un post
3668 giorni faEcco ho fatto qualche prova acconciatura e direi che questa mi piace ..abbiamo provato trecce, raccolti..che ne dite ?Alla fine mi sa che andrò sul semplice. .a settembre avrò i capelli anche un poco più lunghi!
Ho creato un post
3669 giorni faCiao sposine ho comprato queste scarpe per entrata in chiesa e foto ..me lè sono riprovato a casa ma ahimè sono davvero alte ..cm12...è ora non so che fare..Se cambiarle o resistere ..mi sembra di essere in punta di piedi..
Ho creato un post
3675 giorni faCiaO a tutte Ho letto sul galateo delle nozze che la sposa non dovrebbe avere alcun gioiello quel giorno. .l ' attenzione dovrà essere focalizzata sulla fede nuziale. .ovviamente poi ognuna fa ciò che vuole..ma io lo ritengo in parte giusto ..nel...
Ho creato un post
3685 giorni faEcco scarpe sposa in abbondanza a Montecatini a chi interessasse. .qui le trovate per forza!Ne hanno tantissime e molto carine..
Ho creato un post
3687 giorni faStamani al mercato rionale ho trovato di nuovo un ' altra occasione !! Un mesetto fa avevo trovato e postato una scarpa gioiello in oro (colore che nn amo molto) e l ' avevo comperata ugualmente (visto che di 35 se ne trovano pochi). .ma la cercavo o...
Ho creato un post
3689 giorni faIn un post precedente ho postato foto viste su internet ed ho iniziato ad avere idee per un cake topper fai-da-te ..un po ' originale.. qui ho appena fatto una prova..l ' ho fatto in 10 minuti giusto per vedere che aspetto avesse ..direi che mi piace...
Ho creato un post
3692 giorni faEcco..non mi piacciono né le classiche statuine né iniziali sposi ecc.. finalmente ho trovato un ' idea che mi potrebbe piacere. .e le potrei fare da me!..voi che ne dite??non amo le cose standard. .ma non vorrei spendere molto e questa potrebbe...
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutte...chi farà un viaggio in California del genere FAI DA TE?? noi faremo il giro dei parchi Nazionali più importanti dalla California al Nevada allo Utha all ' Arizona. .Poi vorremmo fare un tratto della Pacific Cost Trail facendo un po di...
Ho creato un post
3700 giorni faEccolo qua vi piace??ha voluto assolutamente il pantalone perché nonostante abbia belle gambe ha i piedi brutti e ha preferito mascherare la cosa.. è un completo molto semplice che sfrutterà tantissimo anche dopo!!!
Ho creato un post
3710 giorni faCiao belle sposine premetto che non operò per scarpa sposa, vi dico Solo che sto impazzendo per trovare un bel sandalo aperto nel numero 35..perché? ?? ....perché adesso le ragazzine a 15 anni hanno il 40 -41! Di conseguenza molti modelli non partono...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze, il problema è questo remetto che ci sposeremo il 3 settembre prox.Le fedi ce le regalano a me i miei testimoni e al mio fm sua nonna la quale avendo 95anni ha deciso di dare già i soldi delle fedi al mio fm in occasione del suo...
Fotografi garanzie ANFM