Viareggio, Lucca · Da Aprile 2015
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono... Visualizza altro
Amo viaggiare, sono creativa ,(cucito, bricolage, wedding fai da me ) ma secondo la luna...amo fare sport all ' aria aperta, amo il mio lavoro, sono solare , amo la libertà in tutto ciò che faccio...ma soprattutto amo il mio fm come niente altro al mondo perché mi capisce al volo ed è uguale a me..
- Sposa Saggia
- 1.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3012 giorni faLe adoro!!!!comodissime tacco 8.5! ! A me il plateau non piace e ho optato per un tacco medio..
3080 giorni faCiao a tutte voi sposine, oggi io e mio fm abbiamo iniziato a produrre, dopo varie prove, partecipazioni e segnaposto. .Direi che il mio Amore anche se ogni tanto ha perso la pazienza, si è davvero impegnato molto a realizzare le partecipazioni che...
3087 giorni faCiao ragazze qui mi serve il vostro super consiglio:Quale tipo di juta delle due per i miei segnaposto???sto facendo delle prove..ero partita col chiaro ma poi ho trovato quella scura..e mi piacciono entrambe! !!aiutatemi voi per favore. ..grazie in...
3089 giorni faEcco ho fatto qualche prova acconciatura e direi che questa mi piace ..abbiamo provato trecce, raccolti..che ne dite ?Alla fine mi sa che andrò sul semplice. .a settembre avrò i capelli anche un poco più lunghi!
3090 giorni faCiao sposine ho comprato queste scarpe per entrata in chiesa e foto ..me lè sono riprovato a casa ma ahimè sono davvero alte ..cm12...è ora non so che fare..Se cambiarle o resistere ..mi sembra di essere in punta di piedi..
Ho caricato una foto nel post di Idy8
3104 giorni faCiao sposine, ho urgente bisogno di voi e dei vostri magnifici consigli.. abbiamo comprato degli oggettini carini x foto simpatiche (Photobooth) ma non abbiamo la più pallida idea di come presentarli ai nostri ospiti.. non vogliamo allestire chissà...
3106 giorni faEcco scarpe sposa in abbondanza a Montecatini a chi interessasse. .qui le trovate per forza!Ne hanno tantissime e molto carine..
3108 giorni faStamani al mercato rionale ho trovato di nuovo un ' altra occasione !! Un mesetto fa avevo trovato e postato una scarpa gioiello in oro (colore che nn amo molto) e l ' avevo comperata ugualmente (visto che di 35 se ne trovano pochi). .ma la cercavo o...
3110 giorni faIn un post precedente ho postato foto viste su internet ed ho iniziato ad avere idee per un cake topper fai-da-te ..un po ' originale.. qui ho appena fatto una prova..l ' ho fatto in 10 minuti giusto per vedere che aspetto avesse ..direi che mi piace...
3113 giorni faEcco..non mi piacciono né le classiche statuine né iniziali sposi ecc.. finalmente ho trovato un ' idea che mi potrebbe piacere. .e le potrei fare da me!..voi che ne dite??non amo le cose standard. .ma non vorrei spendere molto e questa potrebbe...
3121 giorni faEccolo qua vi piace??ha voluto assolutamente il pantalone perché nonostante abbia belle gambe ha i piedi brutti e ha preferito mascherare la cosa.. è un completo molto semplice che sfrutterà tantissimo anche dopo!!!
Ho caricato una foto nel post di Luna
3124 giorni faSono curiosa !!! :
3131 giorni faCiao belle sposine premetto che non operò per scarpa sposa, vi dico Solo che sto impazzendo per trovare un bel sandalo aperto nel numero 35..perché? ?? ....perché adesso le ragazzine a 15 anni hanno il 40 -41! Di conseguenza molti modelli non partono...
3170 giorni faRagazze vi piace la mia prova copertina? ?dopo aver realizzato l'album ero in crisi per la copertina..metterò su un tavolino un macchina fotografica istantanea tipo polaroid e ognuno farà da sé la sua foto e l ' appiccichera' all ' interno con una...
3176 giorni faStasera prova fai da me braccialetti per testimoni e bambine ..quale dei due modelli per il mio matrimonio total-white??si accettano consigli ,critiche, pareri, ecc..
3176 giorni faCiao ragazze ho urgente bisogno di voi! !, ho bisogno di sapere come si chiama questo tipo di rete o tessuto naturale che è alla base di questa bomboniera ..Vi posto una foto ..Grazie in anticipo