Bollate, Milano · Da Aprile 2015
Sono una ragazza romantica e moolto lunatica..(povero il mio ragazzo ahaha) e sogno fin da quando ero bambina il matrimonio stile principesco *-*
- Sposa Saggia
- 2.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze aiutatemi!!! Il tema del mio matrimonio è il Giappone e sto impazzendo x trovare qualche ideea x allestire la sala..il problema che la sala è molto grande ed ha uno stile un po particolare con dei lampioni ed una fontana in mezzo alla...
Ho creato un post
3664 giorni faBuongiorno ragazze! Domani sera avremo la degustazione menù a Cascina ssn carlo con i Longhi! Ci sarà anche qualcuno di voi???
Ho creato un post
3676 giorni faCiao tutte sposine! Buona Pasqua!Oggi è stato anche il mio compleanno l'ultimo da fidanzata e il mio ragazzo mi ha regalato la collona e gli orecchini in oro bianco e zirconi per il giorno del matrimonio! Sono contenta non me lo aspettavo proprio!
Ho creato un post
3801 giorni faCiao!!! Qualcuna di voi è di Cassina Nuova o di cascina del sole e inizia il corso il 15 dicembre con don Claudio???
Ho creato un post
3821 giorni faBuongiorno ragazze!!! volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce personalmente o ha avuto a che fare con questi tre Fotografi: Antonio Rosata di Caronno Pertusella, Fotlinear di Gallarate e Antonio Laversa di Cesano Boscone. Grazie!!!!
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte!Come dal titolo sto iniziando la ricerca del fotografo e che confusione sono andata anche alla fiera ad assago ma mi sono confusa ancora di più le idee!!! Quindi chiedo a voi se mi consigliate qualche bravo fotografo (anche video) che...
Ho creato un post
3853 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto!!! !Domenica 4ott è un anno che io e fm siamo andati a convivere e mi piacerebbe fargli una sorpresa...ma cosa??? Oggi sono al lavoro tutto il giorno, domani alla fiera degli sposi e domenica sera siamo...
Ho creato un post
3856 giorni faRiguardando delle vecchie foto sul cell ho ritrovato questa foto: una casetta di cioccolato fatta interamente dal mio fm dopo una sola settimana che stavamo insieme...un semplice gesto x dimostrarmi lesue intenziintenzioni un futuro insieme, una casa...
Ho creato un post
3871 giorni faBuongiorno a tutte sposine!!! forse dopo innumerevoli ricerche abbiamo trovato la nostra location Cascina San Carlo a Caravaggio! Siamo andati a vederla ieri e nonostante il brutto tempo ci è piaciuta molto, volevo giusto chiedere a voi se c'è...
Ho creato un post
3885 giorni faCiao a tutte sposine!!! Ieri siamo andati a vedere villa 900, al mio ragazzo è piaciuta tantissimo ma io non sono convinta al 100% è per questo che chiedo a voi!!! Considerando il prezzo che si paga (molto inferiore rispetto ad altre location) e...
Ho creato un post
3903 giorni faCare sposine, come dal titolo sono disperata!!! Non riesco a trovare una location e mi sposo il 28 agosto del 2016. Ho chiesto diecimila preventivi diversi ma nessun posto mi colpisce e mi convince al 100% inizio a pensare che sia io il problema.....
Ho creato un post
3910 giorni faCiao sposine! Ho trovato questa location a dir poco favolosa sul lago di Como qualcuna la conosce e mi sa dire i prezzi e qualche info?? Anche se immagino già che sarà fuori budget :'(
Ho creato un post
3935 giorni faCare sposine come dal titolo ho il morale sotto terra..in alcuni dei miei topic ho spesso menzionato Villa Walter Fontana..stamattina siamo ritornati per farla vedere ai miei genitori..inizialmente tutti contenti, poi io e il mio fm torniamo a casa...
Ho creato un post
3942 giorni faRagazze sono contentissima abbiamo bloccato la chiesa Madonna in Campagna x il 28 agosto 2016 :-D e di domenica! Il prete nonostante non fosse il nostro è stato molto gentile e comprensivo! Sicuramente molti degli invitati avranno da lamentarsi...
Ho creato un post
3968 giorni faBuongiorno sposine! Volevo chiedervi quanto vi ha chiesto la location per il buffet di frutta, dolci e confettata. Ovviamente quando sono andata a visitarla mi sono dimenticata di chiedere..ero troppo emozionata! Altra cosa nella proposta che ci...
Ho creato un post
3974 giorni faRagazze qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovare questo tipo di carta o simile? Grazie! Ho trovato un sito che magari molte sposine più informate di me, probabilmente conoscono già si chiama eventilab, ha delle cosine molto carine a mio gusto! ...
Fotografi garanzie ANFM