Bollate, Milano · Da Aprile 2015
Sono una ragazza romantica e moolto lunatica..(povero il mio ragazzo ahaha) e sogno fin da quando ero bambina il matrimonio stile principesco *-*
- Sposa Saggia
- 2.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefiz
3493 giorni fa
Buongiorno ragazze! il grande giorno è arrivato...ansia a palla! Tra poco arriva il parrucchiere e la truccatrice! Spero vadi tutto x il meglio! !Grazie a tutte x i vostri consigli in questo anno!
Ho partecipato al post di Stefiz
3493 giorni fa
Ho creato un post
3506 giorni faBuongiorno ragazze! il grande giorno è arrivato...ansia a palla! Tra poco arriva il parrucchiere e la truccatrice! Spero vadi tutto x il meglio! !Grazie a tutte x i vostri consigli in questo anno!
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Sony
3510 giorni fa
Ho creato un post
3510 giorni faEcco qui ragazze alcune dei miei fai da te! Sono contenta perché non pensavo di riuscirli a fare libretti, ventagli e cartellini x il tableau appena finiti
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3511 giorni fa
Ho creato un post
3511 giorni faCiao ragazze sono a -4 giorni!!!!! Sto assegnando le letture ma non mi ricordo più una cosa: il don mi aveva detto che chi legge la seconda lettura dovrà leggere anche un altra parte una preghiera ma qualeeee? Mi sono dimenticata mannaggia a me che...
Ho partecipato al post di Sofia
3515 giorni fa
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3516 giorni fa
Ho creato un post
3517 giorni faRagazze vorrei un consiglio, sono indecisa se la prima notte passarla a casa dove già conviviamo da due anni oppure dormire in qualche Hotel..i miei genitori volevo pagarci loro la notte ma un po mi dispiace fargli spendere altri soldi visto ke ci...
Ho partecipato al post di Alessandra
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Cricri
3517 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM