Bollate, Milano · Da Aprile 2015
Sono una ragazza romantica e moolto lunatica..(povero il mio ragazzo ahaha) e sogno fin da quando ero bambina il matrimonio stile principesco *-*
- Sposa Saggia
- 2.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3506 giorni faBuongiorno ragazze! il grande giorno è arrivato...ansia a palla! Tra poco arriva il parrucchiere e la truccatrice! Spero vadi tutto x il meglio! !Grazie a tutte x i vostri consigli in questo anno!
Ho creato un post
3510 giorni faEcco qui ragazze alcune dei miei fai da te! Sono contenta perché non pensavo di riuscirli a fare libretti, ventagli e cartellini x il tableau appena finiti
Ho creato un post
3511 giorni faCiao ragazze sono a -4 giorni!!!!! Sto assegnando le letture ma non mi ricordo più una cosa: il don mi aveva detto che chi legge la seconda lettura dovrà leggere anche un altra parte una preghiera ma qualeeee? Mi sono dimenticata mannaggia a me che...
Ho creato un post
3517 giorni faRagazze vorrei un consiglio, sono indecisa se la prima notte passarla a casa dove già conviviamo da due anni oppure dormire in qualche Hotel..i miei genitori volevo pagarci loro la notte ma un po mi dispiace fargli spendere altri soldi visto ke ci...
Ho creato un post
3518 giorni faRagazze sto stampando i libretti messia che ne dite?
Ho creato un post
3531 giorni faFinalmente sono riuscita a trovarle! Saranno le mie scarpe di ricambio Ormai stavo perdendo la speranza di trovarle erano finite dappertutto..anche se in realtà le volevo panna invece di bianche ma fa niente le ho trovate scontatissime a 49 EUR...
Ho creato un post
3537 giorni faRagazze manca praticamente un mese e mi mancano ancora troppe cose aiutooooo!!!Devo ancora fare il tebleau, vedere x la Siae, sto aspettando la correzione dei libretti messa quindi devo ancora stampare e rilegare, ultimi acquisti x decorazioni, il...
Ho creato un post
3549 giorni faCiao ragazze! Poco fa ho fatto la prova trucco che ve ne pare? Tenete presente che la bocca manca ancora la matita e deve essere fissata bene
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze! Ieri sera siamo andati a portare gli ultimi documenti al prete e ci ha sollecitato di mandarle la bozza del libretto x email..peccato che non abbiamo ancora iniziato.. non è che qualcuna di voi è così gentile da mandarmi il suo?? Più...
Ho creato un post
3578 giorni faCiao ragazze! Come avete capito dal titolo il mio tema sarà il Giappone e volevo qualche consiglio x come fare i segnatavoli, i nomi saranno le tappe del viaggio di nozze ovviamente in Giappone! Grazie x l'aiuto!
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze ieri sera dopo molte indecisioni ho ordinato i ventagli su ebay dovrebbero arrivare tra venerdì e lunedì..non vedo l'ora speriamo che siano belli dal vivo..penso che poi aggiungerò un nastrino. .
Ho creato un post
3593 giorni faCiao ragazze sabato prossimo con l'occasione della prova dell'abito farò anche una prova acconciatura...bene il problema che non ho idea di cosa farmi provare il mio vestito avrà il dietro scollato e davanti è coperto ha scollatura illusione velata...
Ho creato un post
3596 giorni faCiao ragazze stasera chiamerò il prete x fissare l'appuntamento per il consenso...volevo chiedervi ma in cosa consiste? Che domande ci farà? Ho paura di qualche domanda che non sappiamo cosa rispondere..in particolare mi preoccupa un po il mio fm...
Ho creato un post
3622 giorni faCiao!!! Ragazze stavo dando un occhiata ai vari gusti dei confetti maxtris x la confettata..ma quanti gusti avete scelto per 10kg? Grazie
Ho creato un post
3632 giorni faCiao! Oggi pomeriggio shopping con la mamma e ho trovato l'intimo da indossare durante la preparazione! La classica vestaglia non mi piaceva molto quindi ho optato x questo completino di seta e pizzo! A me piace molto spero anche a voi vi posto la...
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ragazze! Ieri ho trovato le scarpe x il grande giorno! Vi piacciono? Spero solo in una bella giornata!
Fotografi garanzie ANFM