Bollate, Milano · Da Aprile 2015
Sono una ragazza romantica e moolto lunatica..(povero il mio ragazzo ahaha) e sogno fin da quando ero bambina il matrimonio stile principesco *-*
- Sposa Saggia
- 2.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefiz
3494 giorni fa
Buongiorno ragazze! il grande giorno è arrivato...ansia a palla! Tra poco arriva il parrucchiere e la truccatrice! Spero vadi tutto x il meglio! !Grazie a tutte x i vostri consigli in questo anno!
3510 giorni fa
Ecco qui ragazze alcune dei miei fai da te! Sono contenta perché non pensavo di riuscirli a fare libretti, ventagli e cartellini x il tableau appena finiti
3518 giorni fa
3531 giorni fa
Finalmente sono riuscita a trovarle! Saranno le mie scarpe di ricambio Ormai stavo perdendo la speranza di trovarle erano finite dappertutto..anche se in realtà le volevo panna invece di bianche ma fa niente le ho trovate scontatissime a 49 EUR...
3549 giorni fa
Ciao ragazze! Poco fa ho fatto la prova trucco che ve ne pare? Tenete presente che la bocca manca ancora la matita e deve essere fissata bene
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3564 giorni fa
Ciao ragazze,Acquisto spesso da Ali, ma stavolta ho comprato tante cosine per il matrimonio, x non lasciare tutto all'ultimo.. Visto che a volte durano anche piùdi un mese.. Le ho attese con ansia perchè ho ordinato dei segnaposto che ho fatto...
3580 giorni fa
Ragazze ieri sera dopo molte indecisioni ho ordinato i ventagli su ebay dovrebbero arrivare tra venerdì e lunedì..non vedo l'ora speriamo che siano belli dal vivo..penso che poi aggiungerò un nastrino. .
3632 giorni fa
Ciao! Oggi pomeriggio shopping con la mamma e ho trovato l'intimo da indossare durante la preparazione! La classica vestaglia non mi piaceva molto quindi ho optato x questo completino di seta e pizzo! A me piace molto spero anche a voi vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3646 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
3652 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri ho trovato le scarpe x il grande giorno! Vi piacciono? Spero solo in una bella giornata!
3657 giorni fa
Ragazze aiutatemi!!! Il tema del mio matrimonio è il Giappone e sto impazzendo x trovare qualche ideea x allestire la sala..il problema che la sala è molto grande ed ha uno stile un po particolare con dei lampioni ed una fontana in mezzo alla...
3658 giorni fa
Buongiorno ragazze! Domani sera avremo la degustazione menù a Cascina ssn carlo con i Longhi! Ci sarà anche qualcuno di voi???
3673 giorni fa
Ciao tutte sposine! Buona Pasqua!Oggi è stato anche il mio compleanno l'ultimo da fidanzata e il mio ragazzo mi ha regalato la collona e gli orecchini in oro bianco e zirconi per il giorno del matrimonio! Sono contenta non me lo aspettavo proprio! ...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3791 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha comprato questo organizer IL MIO MATRIMONIO? Dove l avete preso? Ma è bello e utile? Mi piacerebbe acquistarlo per avere anche poi un ricordo di questi bellissimi momenti della preparazione Pre matrimoniale
3853 giorni fa
Riguardando delle vecchie foto sul cell ho ritrovato questa foto: una casetta di cioccolato fatta interamente dal mio fm dopo una sola settimana che stavamo insieme...un semplice gesto x dimostrarmi lesue intenziintenzioni un futuro insieme, una casa...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3854 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
Fotografi garanzie ANFM