'Torino', Torino · Da Aprile 2011
Sono una donna romantica, credo nell'amore e soprattutto nella famiglia. Amo le commedie, adoro l'america e molte delle sue tradizioni. Sono mamma di tre... Visualizza altro
Sono una donna romantica, credo nell'amore e soprattutto nella famiglia. Amo le commedie, adoro l'america e molte delle sue tradizioni. Sono mamma di tre meravigliosi bambini. Mi piace sognare, ma so essere realista all'occorrenza!
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
1548 giorni fa
Ho creato un post
1548 giorni faQualcuno ha qualche nome da consigliarmi per un fotografo non esageratamente caro? Ho fatto vari preventivi e oscillano tutti fra i €3000/3500 per - prematrimoniale- foto e video nozze- drone- album sposi + 2 genitori- consegna video di 15 min circa...
Ho partecipato a un sondaggio
1553 giorni fa
1553 giorni faAiutatemi sono in crisi 🤣
1553 giorni faCiao sposini, l'italia è bellissima ed abbiamo un sacco di posti mozzafiato, voi dove avete deciso di sposarvi? Noi saremo in provincia di Siena, quindi abbiamo optato per la campagna, colline, vigneti, luoghi bellissimi e che ci danno un senso di...
1553 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
Ho creato un post
1554 giorni faCi sposiamo il 29/05 e ci teniamo tanto a fare il viaggio di nozze, ma abbiamo tre bambini che ovviamente non possiamo e non vogliamo affidare troppi giorni ai nonni. Non vorremmo andare troppo lontani e soprattutto non vorrei andare in un posto...
Ho partecipato al sondaggio di Marika
1556 giorni fa
1557 giorni faMatrimonio tema bianco e nero DAMASCATO. Le damigelle sono le mie figlie. La grande di 7 anni odia gli abiti, ma per quel giorno ci concede la grazia. Requisito abito "semplice" A lei piacciono entrambi. Qual'è meglio secondo voi?
Ho partecipato al post di Jessica
1557 giorni fa
1557 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1557 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho ottenuto una medaglia!
1557 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1557 giorni faMatrimonio tema bianco e nero DAMASCATO. Le damigelle sono le mie figlie. La grande di 7 anni odia gli abiti, ma per quel giorno ci concede la grazia. Requisito abito "semplice" A lei piacciono entrambi. Qual'è meglio secondo voi?
Ho ottenuto una medaglia!
1557 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1557 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM