Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
Dopo 9 lunghi anni di fidanzamento il 20 maggio è arrivato e ha cambiato le nostre vite in meglio
- Sposa VIP
- 9.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3264 giorni faCiao sposine come state? Io stanotte all'una ho terminato i miei tableau ne ho fatti due. Uno x me e uno x fm. Al ristorante mi hanno detto che è preferibile fare lei e lui. Sono soddisfatta del risultato. Il tema del matrimonio sono i diamanti. Che...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao ragazze come va? Il mio contatore oggi segna -10 giorni, l'ansia è sparita e tutto è sotto controllo, ieri prova trucco acconciatura e abito, l'abito lo ritiro il prossimo giovedì. Le fedi le abbiamo ritirate, devo stampare i nomi da incollare...
Ho creato un post
3275 giorni faCiao sposine.. sabato devo scegliere la torta, ma nn ho proprio le idee chiare. La vorrei in pasta di zucchero a piani. Ma le decorazioni? 😑 voi l'avete già scelta? Avete qualche foto da mostrarmi?
Ho creato un post
3278 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente è sparita anche l'ansia c'è solo troppa tensione e la voglia che arrivi presto il grande giorno. Oggi siamo a -19 giorni, e voi? Come siete messe con i preparativi? Io devo solo chiudere le buste regalo x i bimbi fare...
Ho creato un post
3278 giorni faBuonasera ragazze. Come va? Io oggi ho finito di confezionare queste scatoline x gli invitati solo in chiesa e x chi farà un regalo anche se non è stato invitato. Vi piacciono? Dentro ci sono 5 confetti. A me piacciono molto😙
Ho creato un post
3280 giorni faBuongiorno sposine, i vistri preparativi come procedono? Io ogni giorno mi ritrovo ad aprire un topic perché il giorno del matrimonio è vicino e finisco di creare i miei fai da te. Ieri ho finito con l'angolo delle foto divertenti, cosa ne pensate?😊...
Ho creato un post
3281 giorni faCiao sposine, avevo aperto un altro topic a riguardo ma nn riuscivo a caricare il video corretto, adesso grazie all'aiuto dell'admin ce l'ho fatta.. volevo condevidere anche con voi questo momento, noi ci siamo divertiti molto, vi piace? Voi l'avete...
Ho creato un post
3281 giorni faBuongiorno sposine, come procedono i preparativi? Noi abbiamo comprato anche i confetti per la confettata al ristorante, un altro pensiero è stato tolto.. ho circa 230 invitati e ho acquistato 23kg di confetti. Dovrebbero bastare.. la marca è CRISPO...
Ho creato un post
3282 giorni faBuonasera sposine, ieri abbiamo fatto l'anteprima del matrimonio.. a noi piace molto e ci siamo divertiti tantissimo. Voi l'avete fatta? Avete qualche scatto o video?
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte come procedono i preparativi? Stamattina ho fatto la prova trucco e parrucco. Che ne dite? Un occhio è più naturale l'altro più calcato. Io preferisco quello più naturale con la matita bianca.. e voi? L'acconciatura semiraccolta è per la...
Ho creato un post
3284 giorni faBuona sera sposine. Noi abbiamo scelto il viaggio di nozze, partiremo da bari il 28 maggio con msc poesia e andremoi in grecia, croazia e albania.. qualcuno ha scelto la stessa nave e lo stesso giorno?😊
Ho creato un post
3287 giorni faBuongiorno ragazze, chi come me si sposa il 20 maggio? Mancano solo 28 giorni. A me manca da ritirare le fedi, fare l'ultima prova dell'abito e lunedì faremo l'anteprima del matrimonio. Pomeriggio finisco il tableau e poi mi manca solo da stampare i...
Ho creato un post
3287 giorni faBuona sera a tutti/e.. lunedì faremo l'anteprima di matrimonio, avete qualche idea da suggerirmi? Il fotografo mi ha proposto di andare in un bel prato fiorito di margherite e papaveri. Io vorrei portare con me quei cappellu tipo di paglia e una...
Ho creato un post
3289 giorni faUn altro fai da te è finito.. meno male.. mancano sempre meno cose finalmente. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3289 giorni faFinalmente li ho finiti tutti.. come vi sembrano?
Ho creato un post
3290 giorni faCiao ragazze come procede? Io sono a -31giorni dal grande giorno. Mi mancano pochissime cose da fare, ora sto creando il tableau ma ho un dubbio. Come scrivere i nomi? Cioè marito e moglie devo scrivere il cognome e nome di entrambi? E se hanno figli...
Fotografi garanzie ANFM