Verona, Verona · Da Aprile 2015
che dire???penso di essere una persona semplice a cui piace avere tanti amici ...ma sopratutto amo il mio futuro marito e adoro i miei figli
- Super Sposa
- 4.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3881 giorni faElisa fainello make up artist e' fantastica!mi ha fatto sentire speciale..questa e' la mia prima prova trucco e mi piace molto..nn penso di farne altre e quindi questo sara' quello definitivo ...sempre se nn mi vengano dubbi piu avanti :p...che ne...
Ho creato un post
3891 giorni faAbbiamo scelto un cake topper semplice e romantico (foto 1)...ma abbiamo deciso di personalizzarlo con qualche strass e il velo a noi piace tantissimo..voi che ne pensate?
Ho creato un post
3895 giorni faFinalmente e' arrivato!!ho pensato di fare un regalino al mio fm x il giorno del nostro matrimonio!sono dei gemelli particolari(vedi foto) che sono in linea con la sua piu grande passione :le auto d'epoca da rally...sono super felice :
Ho creato un post
3907 giorni faNoi ci sposiamo il 30 aprile 2016 e sara' un matrimonio intimo(nn arriviamo a 40 invitati)..ma vorremmo cmq dare a chi nn sara' presente i confetti..quando vanno dati?prima o dopo il matrimonio?grazie in anticipo
Ho creato un post
3922 giorni faActivity book,gioco dei barattoli,porta pennarelli,scatola porta buste e segnaposto..cosa ne pensate?
Ho creato un post
3930 giorni faQuante di voi hanno fatto o faranno la luna di miele con i bambini?
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutte...io sono Greta e mi sposero' il 30/04/2016 a vago...e voi???...come siete messe con i preparativi??corso fidanzati?
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutte.sono Greta e mi sposero' il 30/04/2016..ho un grandissssimo dubbio...quando e come scegliere la truccatrice?ne ho viste un paio qui su matrimonio.com e nn so chi scegliere..i prezzi sono simili e professionali...e quando va...
Fotografi garanzie ANFM