Verona, Verona · Da Aprile 2015
che dire???penso di essere una persona semplice a cui piace avere tanti amici ...ma sopratutto amo il mio futuro marito e adoro i miei figli
- Super Sposa
- 4.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3642 giorni fa
Ragazze, ho un po' di dubbi sulle bolle di sapone per la torta: quando è meglio consegnarle? Per esempio: potrei metterle sui tavoli come segnaposto oppure metterle in cestini prima del taglio della torta. Voi come averte deciso di fare?Altra cosa:...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3643 giorni fa
Non sono una gran fan del fai da te perché sono proprio impedita.. però aime anche se non so da dove iniziareHo pensato di fare quelle mollette dipinte con gli sposi.. avevo provato con gli unipoca ma il colore si allargata, con quello per i cd ma lo...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3647 giorni fa
Ciao a tutte ragazze .... ho un enorme punto interrogativo sul tableau... vorrei qualcosa di originale ma di molto semplice... tenendo conto che ci sarà molto giallo e girasoli... sarà qualcosa di rustico romantico ed elegante allo stesso tempo... ma...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3649 giorni fa
Ragazze voi da dove uscire te? Io e Fm stiamo insieme da 7 anni conviviamo da 6 e abbiamo 2 splendidi bimbi di quasi 6 anni e 1anno... ora io ho deciso di uscire da casa di mia mamma e non da dove abitiamo è la casa dove sono cresciuta ho i ricordi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3650 giorni fa
Mi date idee su cosa mettere al centro di ogni tavolo?????..il mio tableau sarà fatto cn le nostre foto da piccolini e cn gli anni ke ripercorrono i nostri avvenimenti più importanti.....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3652 giorni fa
Ragazze sono in crisi con la scelta di questi vestitini.... Ci ho messo meno tempo a scegliere il mio che non quello delle bimbe e bimbi. Dal nervoso vorrei solo piangere
Ho caricato una foto nel post di Anny
3659 giorni fa
Eccomi qui care sposine, super giú di morale!! Sto cercando disperatamente delle scarpe blu per il mio matrimonio ma sembra che non esistano!! Le avevo trovate( vedi foto), stupende, ma siccome ho la pianta larga mi vestivano malissimo il piede e...
Ho caricato una foto nel post di Graziella
3661 giorni fa
Ciao a tutte, siccome i miei segnaposto saranno le frasi di una stessa canzone----mi aiutate a trovare le canzoni?
Ho caricato una foto nel post di Jessy
3666 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedermi se in genere tra gli sposi per le nozze si fanno regali o no!!! Perché io stavo pensando di regalare per le nozze al mio FM i gemelli per mettere il giorno delle nozze. Che dite si usa fare i regali??? E come regalo é...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3667 giorni fa
E' andato tutto benissimo!giornata splendida e tutti super felici...ecco qualche foto dei nostri invitati attendiamo le ufficiali e il video...siamo super felici!e' stato un sogno :*
3683 giorni fa
Buongiorno a tutte voi sposine,Manca sempre meno e l'ansia si fa sentire,volevo ringraziarvi xche mi siete state vicine mi avete dato consigli e sostenuta...ora ammiro il mio abito e finisco le ultime commissioni...speriamo di dormire e che tutto...
3686 giorni fa
Manca sempre meno e oggi ho fatto le unghie definitive x il matrimonio..A me piacciono tanto
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3691 giorni fa
Salve a tutte..Volevo sapere chi vi farà il tableau dei tavoli del ricevimento? Io sono un po disperata.. Non so come farlo
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3698 giorni fa
Ragazze sto cercando disperatamente queste cornici ma non so né dove trovarle né come, non so come si chiamino x l'esattezza! Qualcuno di voi lo sa? O chi leHa acquistate può segnalarmi un sito che le venda a poco ?
Ho caricato una foto nel post di Sposinainbianco
3699 giorni fa
-50! Sono tanto emozionata e impaziente .... : e a voi quanto manca? E pensare che quando l'abbiamo annunciato manca un anno e mezzo...
Fotografi garanzie ANFM