Verona, Verona · Da Aprile 2015
che dire???penso di essere una persona semplice a cui piace avere tanti amici ...ma sopratutto amo il mio futuro marito e adoro i miei figli
- Super Sposa
- 4.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3667 giorni faE' andato tutto benissimo!giornata splendida e tutti super felici...ecco qualche foto dei nostri invitati attendiamo le ufficiali e il video...siamo super felici!e' stato un sogno :*
Ho creato un post
3683 giorni faBuongiorno a tutte voi sposine,Manca sempre meno e l'ansia si fa sentire,volevo ringraziarvi xche mi siete state vicine mi avete dato consigli e sostenuta...ora ammiro il mio abito e finisco le ultime commissioni...speriamo di dormire e che tutto...
Ho creato un post
3686 giorni faManca sempre meno e oggi ho fatto le unghie definitive x il matrimonio..A me piacciono tanto
Ho creato un post
3701 giorni faPuo servire a qualche sposa che vuole cimentarsi con il fai da te..Materiale: tovaglioli ,forbici e filo-tagliare i 2 lati con le pieghe del tovagliolo-scegliere un lato qualsiasi e piegare a ventaglio,fermare al centro con il filo...(se si vuole un...
Ho creato un post
3703 giorni faManca sempre meno e dobbiamo terminare gli ultumi dettagli...tableu,segnatavoli,fiori di carta,riso lilla e il wedshoots..
Ho creato un post
3728 giorni faQuesta mattina sono andata dalla mia parrucchiera e abbiamo procato altre 3 acconciature..questa e' l'ultima e quindi i boccoli si sono un po afflosciati...mi piace un sacco e penso sara' la definitiva...mancano i fiori freschi!
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte le sposine di aprile 2016..io saro' una delle ultime ci sposiamo il 30/04 e il mio conto alla rovescia segna -59 ..e il vostro?vi manca ancora molto o siete avanti con i preparativi?
Ho creato un post
3756 giorni faQuesta mattina prima prova acconciatura...non e' quell definitiva ma ci siamo quasi..da definire il boccoloil ciuffo davanti e valutare se mettere i fiori freschi..Manca poco e sono emozionatissima
Ho creato un post
3763 giorni faSiamo appena tornati da un bellissimo we x fidanzati...lo consiglio a tutti...ho conosciuto tante coppie tra cui qualcuno di matrimonio.com...il we inizia il venerdi e termina con la domenica sera ed e' pienissimo di emozioni,si lavora molto in...
Ho creato un post
3782 giorni faPremetto mi sposo il 30/04 ...acquistato a settembre..oggi lo riprovo e che dire?!..tantissime emozioni!!!:e un nuovo obbiettivo: provare a perdere qualche cm x risultare al meglio il giorno del matrimonio.E voi avete gia fatto la:prima prova?
Ho creato un post
3787 giorni faFinalmente posso dirlo anch'io!!ho preso l'intimo..non solo ho preso il completino yamamay scontato...il 5/01 sono iniziati i saldi e con un briciolo di speranza ho cercato in negozio laia tg e...nulla!!..ma oggi lampo di genio!l'ho preso sul...
Ho creato un post
3794 giorni faPremette che pensavo che il video fosse" in piu" ..ma dopo aver visto il video del matrimonio di mio fratello mi sono ricreduta!abbiamo visto le foto ma il video ci ha fato commuovere e volevamo capire che prezzi ci sono in giro...x chi lo fara'...
Ho creato un post
3794 giorni faCiao a tutte!noi ci sposeremo il 30 aprile e nn vediamo l'ora...quante di verona?e quando?...avete gia fatto il corso fidanzati?
Ho creato un post
3845 giorni faCiao a tutte!ci sposiamo il 30/04/2016 a vago di lavagno e il ricevimento lo faremo in un bellissimo agriturismo a san bonifacio.Stiamo pensando a dove fare le foto e nn vogliamo andare in centro a verona..suggerimenti?
Ho creato un post
3855 giorni faSiamo felicissimi...abbiamo un badget piccolo e avevamo paura di nn poterlo fare(ci saranno anche i nostri bambini) ..dopo aver sentito tante agenzie abbiamo scelto quella che ci ha proposto un alternitiva alle solite mete:porto santo!qualcuna di voi...
Ho creato un post
3874 giorni faCiao a tutte!forse qualcuna di voi puo aiutarmi..ho fercato sia qui che su internet la versione stampabile del rito della luce e
Fotografi garanzie ANFM