Vai ai contenuti principali
Greta
Greta

Verona, Verona · Da Aprile 2015

che dire???penso di essere una persona semplice a cui piace avere tanti amici ...ma sopratutto amo il mio futuro marito e adoro i miei figli

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2016

2910giorni 19hh
Maria
Macchina sposi..
Maria, Il 10 Giugno 2016 alle 21:14

Parliamo di panico allo stato puro: mio zio ha una stupenda 500 vecchio modello di un bel blu petrolio. Volendo una macchina originale ma allo stesso tempo adatta al clima di Novembre (quindi per...

Simona, sabato 11-Giu-16 17
D
Mi viene da piangere ragazze che delusione
Daniela, Il 10 Giugno 2016 alle 10:12

Ciao sposine è da stamattina che piango come una fontana! il comune mi ha detto che posso personalizzare la cerimonia civile con poesie ecc ma che il rito del matrimonio deve per forza avere la...

Daniela, domenica 12-Giu-16 139
Alessandra
Il mio bouquet avrà questo sapore, e il vostro?
Alessandra, Il 9 Giugno 2016 alle 14:00

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandra, venerdì 10-Giu-16 35
Nunzia
E se mi piace la vecchia collezione?
Nunzia, Il 9 Giugno 2016 alle 20:42

Mi rivolgo a chi ha giâ vissuto l emozione di entrare in un atelier di vestiti da sposa...come funziona la questione delle collezioni? Cioè se a me piace un modello della collezione 2015 o 2016 posso...

Debora, sabato 11-Giu-16 26
A
Calze so no?
Annalisa, Il 9 Giugno 2016 alle 20:48

Ragazze l'atelier dice che non dovrei mettere le calze ma secondo me la sposa le dovrebbe mettere perché sono eleganti e poi se ci si alza la gonna anche per qualche foto o ballare la gamba appare...

Sposa Chic, martedì 14-Giu-16 24
Valentina
Bolle di sapone
Valentina, Il 9 Giugno 2016 alle 15:50

Ragazze, ho un po' di dubbi sulle bolle di sapone per la torta: quando è meglio consegnarle? Per esempio: potrei metterle sui tavoli come segnaposto oppure metterle in cestini prima del taglio della...

Francesca, venerdì 10-Giu-16 18
Margherita
Mollette dipinte
Margherita, Il 9 Giugno 2016 alle 06:22

Non sono una gran fan del fai da te perché sono proprio impedita.. però aime anche se non so da dove iniziareHo pensato di fare quelle mollette dipinte con gli sposi.. avevo provato con gli unipoca ma...

Weddina2016, mercoledì 21-Set-16 28
Valeria
Ma é vero quello che si dice sul giorno del matrimonio??
Valeria, Il 8 Giugno 2016 alle 23:41

Cioé che gli sposi non mangianooo niente??? No perché ragazze, io al mio matrimonio voglio magnààà !!!

Roberta, giovedì 16-Giu-16 79
Greta
30 aprile 2016
Greta, Il 15 Maggio 2016 alle 22:13

E' andato tutto benissimo!giornata splendida e tutti super felici...ecco qualche foto dei nostri invitati attendiamo le ufficiali e il video...siamo super felici!e' stato un sogno :*

Greta, giovedì 9-Giu-16 50
Cristina
Corso prematrimoniale accelerato?! help !
Cristina, Il 31 Maggio 2016 alle 12:34

Salve a tutte! Io e il mio ragazzo ci sposeremo in dicembre l'anno prossimo in Puglia ma viviamo in Inghilterra. Torneremo a casa giusto a dicembre quest'anno e altre due o tre volte il prossimo anno...

Greta, lunedì 6-Giu-16 9
Vale
Sos tableau
Vale, Il 2 Giugno 2016 alle 12:24

Ciao a tutte ragazze .... ho un enorme punto interrogativo sul tableau... vorrei qualcosa di originale ma di molto semplice... tenendo conto che ci sarà molto giallo e girasoli... sarà qualcosa di...

Vale, martedì 23-Ago-16 28
Alessia
Conviventi con bimbi
Alessia, Il 2 Giugno 2016 alle 09:57

Ragazze voi da dove uscire te? Io e Fm stiamo insieme da 7 anni conviviamo da 6 e abbiamo 2 splendidi bimbi di quasi 6 anni e 1anno... ora io ho deciso di uscire da casa di mia mamma e non da dove...

Domenica, domenica 2-Ott-16 49
Margherita
Gadget per il matrimonio
Margherita, Il 2 Giugno 2016 alle 18:50

Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Quali gadget avete preparato per gli ospiti? Io ho pensato ai braccialetti per le damigelle,ai cerchietti per le paggette,alle bolle di sapone...

Sposa 2017, sabato 4-Giu-16 34
Giulia
Tableau con fotofoto e date importanti
Giulia, Il 2 Giugno 2016 alle 10:03

Mi date idee su cosa mettere al centro di ogni tavolo?????..il mio tableau sarà fatto cn le nostre foto da piccolini e cn gli anni ke ripercorrono i nostri avvenimenti più importanti.....

Claudia, giovedì 2-Giu-16 7
Emily
Numerazione tavoli!
Emily, Il 1 Giugno 2016 alle 16:32

Ciao a tutte!! Come avete numerato i tavoli? Grazie!!

Chiara, mercoledì 1-Giu-16 11
Cassandra
Sposi...al tavolo da soli o in compagnia??
Cassandra, Il 31 Maggio 2016 alle 14:59

Buongiorno a tutte , sono un pò indecisa sul tavolo degli sposi per il ricevimento...ultimamente si usa tanto fare un tavolino a parte dove siedono soltanto i due sposi ma adesso inizia a passarmi per...

Cassandra, lunedì 15-Ago-16 79
Elisa
Vestiti damigelle e paggetti help me
Elisa, Il 30 Maggio 2016 alle 23:18

Ragazze sono in crisi con la scelta di questi vestitini.... Ci ho messo meno tempo a scegliere il mio che non quello delle bimbe e bimbi. Dal nervoso vorrei solo piangere

Greta, martedì 31-Mag-16 15
Gloria
Virus al matrimonio
Gloria, Il 30 Maggio 2016 alle 09:37

Ciao ragazze dopo tutto lo stress ci mancava la suocera raffreddata che lo attaccherà sicuramente ai bimbi e a noi... non poteva dirlo prima li portavo a mia mamma...e ora a -11 mi rassegno all idea...

Gloria, giovedì 2-Giu-16 56
Ilaria
Stampare gli inviti online
Ilaria, Il 29 Maggio 2016 alle 20:20

Buonasera sposine, ho trovato queste buste su aliexpress e non mi sembrano male dovrei solo applicare l'invito all'interno.. Per caso conoscete qualche sito che stampa gli inviti? E poi per incollarlo...

Ilaria, martedì 31-Mag-16 11
Chiara
Vestiti cerimonia verona
Chiara, Il 29 Maggio 2016 alle 15:34

Ciao a tutte, abito a Verona e volevo chiedervi un'informazione, conoscete un negozio di abiti da cerimonia nei dintorni? Domani volevo iniziare la ricerca dell'abito per mia mamma..grazie mille!un...

Giulia, lunedì 3-Apr-17 12
Sara
La vostra marca preferita di abiti da sposa!
Sara, Il 25 Maggio 2016 alle 10:30

Avere l'abito perfetto è il primo sogno di ogni sposa e andare all ricerca di quello che vi farà innamorare è una delle tappe più emozionanti dell'organizzazione del matrimonio! Qual è la vostra marca...

Lulù, martedì 7-Giu-16 44
Jada
Finalmente marito&moglie?
Jada, Il 25 Maggio 2016 alle 10:34

Ed eccomi qui a scrivervi dopo 3 giorni dal nostro grande giorno in qui ci abbiamo detto davanti a dio il nostro si....Per fortuna io la notte prima del matrimonio era tranquillissima nessuna ansia né...

Sabrina, mercoledì 8-Giu-16 54
Anny
Scarpe sposa blu, che depressione!!
Anny, Il 2 Maggio 2016 alle 16:51

Eccomi qui care sposine, super giú di morale!! Sto cercando disperatamente delle scarpe blu per il mio matrimonio ma sembra che non esistano!! Le avevo trovate( vedi foto), stupende, ma siccome ho la...

Noemi, martedì 24-Mag-16 46
Meri
Weekend fidanzati parma e veneto
Meri, Il 24 Maggio 2016 alle 08:04

Buongiorno a tutti!Come avrete già capito dal titolo il dubbio di oggi riguarda il corso prematrimoniale in formula weekend. Qualche coppia di sposi lo farà? Il sacerdote che vi sposerà ha fatto...

Greta, martedì 24-Mag-16 2
Alessia
I spy e Wedshoots!
Alessia, Il 23 Maggio 2016 alle 12:38

Fantastici futuri sposini della community! Sapete già come scattare le foto più belle del vostro matrimonio rendendo partecipi i vostri invitati? Fatelo con la nostra divertente applicazione Wedshoots...

Veronica, lunedì 20-Feb-17 6 1
Daniela
Qualche foto del mio matrimonio
Daniela, Il 21 Maggio 2016 alle 01:20

Volevo condividere qualche foto della stupenda giornata che ho vissuto quasi un mese fa...sono felicissima!

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 62
G
Canzoni
Graziella, Il 21 Maggio 2016 alle 13:57

Ciao a tutte, siccome i miei segnaposto saranno le frasi di una stessa canzone----mi aiutate a trovare le canzoni?

Bibi, sabato 21-Mag-16 8
Federica
Boutonniere
Federica, Il 19 Maggio 2016 alle 21:47

Per chi farete la boutonniere??? Io pensavo testimoni, sposo, mio papà e papà sposo. Anche il fratello sposo?

Eleonora, venerdì 20-Mag-16 18
Erika
Calze autoreggenti
Erika, Il 19 Maggio 2016 alle 18:03

Ciao sposine!Ho qualche problema con le calze...so che le indosserò perché mi sposerò a ottobre e poi mi piace l idea di averle...vabbè il mio problema è che odio le collant perché mi fanno idea di...

Simona, giovedì 19-Mag-16 31
Giulia
Tema tableau, mi aiutate?
Giulia, Il 19 Maggio 2016 alle 16:45

CIao ragazze.. Come si sarà capito dal titolo non so che tema dare al tableau. Le mie partecipazioni saranno un ritratto fatto da mio papà stile carica dei 101, con me e il mio compagno avvolti dal...

Margherita, venerdì 20-Mag-16 36
Simona
Come sapere chi scegliere per trucco e parrucco?
Simona, Il 17 Maggio 2016 alle 18:24

Dunque al momento avrò chiesto a destra e a manca...preventivi...e sopratutto opinioni... Le extencion sono già decisa da chi farmele (visto che sono in poche che le fanno con le treccine e non con la...

Greta, martedì 17-Mag-16 4
Jessy
Regalo di notte per il fm?!?!?! si fa o no???
Jessy, Il 15 Maggio 2016 alle 01:19

Ciao ragazze volevo chiedermi se in genere tra gli sposi per le nozze si fanno regali o no!!! Perché io stavo pensando di regalare per le nozze al mio FM i gemelli per mettere il giorno delle nozze....

Jessy, lunedì 16-Mag-16 17

Gruppi generali

Ispirazione