Verona, Verona · Da Aprile 2015
che dire???penso di essere una persona semplice a cui piace avere tanti amici ...ma sopratutto amo il mio futuro marito e adoro i miei figli
- Super Sposa
- 4.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milena
3699 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine!sono molto indecisa su una questione e vi chiedo consiglio: qualche tempo fa una ragazza qui ha scritto che non volendo fare la confettata aveva pensato di fare tipo segna posto dei sacchettino o simili con dei confetti...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Greta
3701 giorni fa
Puo servire a qualche sposa che vuole cimentarsi con il fai da te..Materiale: tovaglioli ,forbici e filo-tagliare i 2 lati con le pieghe del tovagliolo-scegliere un lato qualsiasi e piegare a ventaglio,fermare al centro con il filo...(se si vuole un...
3703 giorni fa
Manca sempre meno e dobbiamo terminare gli ultumi dettagli...tableu,segnatavoli,fiori di carta,riso lilla e il wedshoots..
Ho caricato una foto nel post di Cryemme
3706 giorni fa
Ciao sposine!Chi di voi sa dirmi la differenza tra abiti firmati Madeleine Gardner e Mori Lee by Madeleine Gardner?:$
Ho caricato una foto nel post di Erica
3712 giorni fa
Ciao a tutte, voi avete già deciso se indossare o meno il velo? È il vostro come sarà? Sono molto indecisa sopratutto fra lungo e corto... Mi piacerebbe anche farlo con contorno in pizzo ma ha un prezzo assurdo, per cui credo eviterò! Se qualcuno ha...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3713 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Love
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3727 giorni fa
Ciao sposine.che ne dite di postare l abito scelto dalla mamma? Mia mamma ha scelto un abito corto,non ama il lungo e non è il solito tubino....è un abito un po da bambolina appena posso carico la foto.adesso non ce l ho sul cellulare
3729 giorni fa
Questa mattina sono andata dalla mia parrucchiera e abbiamo procato altre 3 acconciature..questa e' l'ultima e quindi i boccoli si sono un po afflosciati...mi piace un sacco e penso sara' la definitiva...mancano i fiori freschi!
Ho caricato una foto nel post di Giada
3731 giorni fa
Ciao sposine voi come le fate le unghie? Classiche o colorate??? Mi fareste vedere qualche esempio??...sono in alto mare non ho proprio idea di come farle e i colori del matrimonio sono il blu e giallo
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3738 giorni fa
Ragazze il mio tema è l amore è.... Con tutti sostantivi.. Come segnaposto oltrs ai classici gessetti cosa potrei fare.
Ho caricato una foto nel post di Elena
3743 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi mi sa dire cosa si usa x ritagliare cosi un tags???grazie di cuore
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3745 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3745 giorni fa
Ciao sposine!mi postate qualche foto di trucco lilla o bianco perlato...l estetista dice che si deve abbinare al bouquet!!
Fotografi garanzie ANFM