Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto emozionati e nervosi.
- Sposa VIP
- 5.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3288 giorni fa
Spose romantiche che avete avuto magari la vostra dichiarazione, la vostra proposta di matrimoni proprio nella città più Romantica del mondo? Cosa ne pensate del tema nozze Parigi?
3288 giorni fa
Un tema davvero particolare ma golosissimo . Chi non ama il cioccolato? E se il tema delle nozze fosse proprio il cioccolato ? Proporrei come segnaposto addirittura tutti i cioccolati della Kinder *-* mamma miaaa ...
3288 giorni fa
Un tema che io adoro è quello delle farfalle. Così belle e leggere, rendono tutto surreale ma etereo.
3288 giorni fa
Altro tema molto frequente è quello musicale. Divertente e pieno di sorprese sempre alla moda e mai noioso
3288 giorni fa
Che ne dite del tema viaggi? Perfetto per chi ama viaggiare e non pensa ad altro *-*
3288 giorni fa
Spose che ve ne pare del tema marino? se a fm fosse piaciuto, l avrei fatto esattamente così
3288 giorni fa
3289 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3295 giorni fa
Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla con noi in Community in risposta a questo...
3297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3297 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3298 giorni fa
Buongiorno belle, mi dovete aiutare, vorrei dare come tema al mio matrimonio il pizzo. Come lo posso svolgere? cosa mi consigliate? qualcuna l'ho ha realizzato o lo sta realizzando?? foto 1 foto 2
Ho caricato una foto nel post di Angela
3298 giorni fa
Ciao sposine! Questa è la Chiesa prescelta..dove diremo il nostro SI!
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3298 giorni fa
Ciao sposine.. mi sposerò a giugno del 2018.. stiamo cominciando a pensare ad un tema e ci piace quello della natura.. avete delle idee o suggerimenti da darmi?? Il matrimonio sarà di mattina ..😁😊
3298 giorni fa
3299 giorni fa
Ecco qui i miei manuali: della sposa, l agenda, il marito perfetto, i testimoni perfetti mi mancano da stampare solo delle damigelle perfette dato che ne avrò 8 grandi e basta
Fotografi garanzie ANFM