Pavia, Pavia · Da Aprile 2015
sognavo il matrimonio perfetto e di risvegliarmi una mattina con una casa nuova e il mio maritino a fianco... ho trovato un sognatore come me e il mio... Visualizza altro
sognavo il matrimonio perfetto e di risvegliarmi una mattina con una casa nuova e il mio maritino a fianco... ho trovato un sognatore come me e il mio progetto sta per realizzarsi! E' proprio vero che la vita è ciò che ti succede mentre sei impegnata a fare altro...
- Sposa Saggia
- 1.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3962 giorni faCiao sposine!!! Ieri abbiamo compilato una scheda in cui dovevamo spiegare a chi verrà a suonare al nostri matrimonio quali sono i nostri gusti e quali canzoni vogliamo assolutamente durante il ricevimento... noi come primo ballo abbiamo indicato "Il...
Ho creato un post
3966 giorni faCiao sposine belle!!! Oggi abbiamo prenotato l'animazione per il ricevimento... Ci hanno chiesto 800 euro x suonare tutto il giorno (ci sembra un ottimo prezzo) però hanno sostenuto che x i costi siae dobbiamo accordarci con il ristorante e andare...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao sposine! Ho appena chiamato i Just Married (ho visto che sono anche fra i fornitori di matrimonio.com) per fissare un colloquio e farmi fare preventivo per musica e animazione durante il ricevimento... Mi hanno detto che devono verificare la...
Ho creato un post
3991 giorni faCiao sposine! Vi mostro le foto della nostra casetta, ci hanno appena dato le chiavi... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3996 giorni faCiao sposine! Questa mattina ho trovato la mia fiorista! Non era previsto che la prenotassimo così presto (ci sposiamo a maggio 2016) ma parlando è saltato fuori che con 600 euro è disposta a farmi addobbi x la chiesa e la macchina, bouquet e 10...
Ho creato un post
3997 giorni faCiao sposine! Ieri è stata accettata la nostra proposta di acquisto per la casetta! La nostra casina, ancora non ci credo!!!Al nostro matrimonio manca ancora un anno circa ma sono emozionatissima! Voi convivete già o andrete a vivere con il fm dopo...
Ho creato un post
4005 giorni faCiao sposine!! Fotografo prenotato!!!!! Abbiamo scelto il pacchetto con album libro digitale, minialbum per i nostri genitori e cd con scatti illimitati. Adesso il mio fm però sta titubando e si sta chiedendo se non fosse meglio l'album...
Ho creato un post
4010 giorni faCiao sposine! Stamattina ho ritirato il primo preventivo da un fotografo, ma a prima vista non mi ispira molto... In pratica si chiedono 500 euro x album tradizionale (40x40), oppure 1200 per. Servizio fotografico con album libro digitale + provini e...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao sposine! Ho scoperto che un mio "collega" (io sono una giornalista e questo tizio viene agli eventi in qualità di fotografo di un quotidiano) segue anche i matrimoni. Mi ha chiesto di fargli avere entro settimana prossima un elenco con tutte le...
Ho creato un post
4023 giorni faRagazze aiuto!!!! Fra un paio di mesi (il tempo di avere le chiavi di casa e concludere il contratto) inizieremo la ricerca del fotografo. Ho letto che alcuni chiedono anche 3000 euro!!! Fra le spese del matrimonio e quelle per la casa preferiremmo...
Ho creato un post
4024 giorni faCiao a tutte, io e il mio fm abbiamo appena fissato la data del matrimonio:7 Maggio 2016! Qualcuna di voi si sposa il prossimo anno? Noi stiamo per buttarci nei preparativi... Mi sono iscritta al forum per farmi un'idea delle tempistiche e per...
Fotografi garanzie ANFM