Pavia, Pavia · Da Aprile 2015
sognavo il matrimonio perfetto e di risvegliarmi una mattina con una casa nuova e il mio maritino a fianco... ho trovato un sognatore come me e il mio... Visualizza altro
sognavo il matrimonio perfetto e di risvegliarmi una mattina con una casa nuova e il mio maritino a fianco... ho trovato un sognatore come me e il mio progetto sta per realizzarsi! E' proprio vero che la vita è ciò che ti succede mentre sei impegnata a fare altro...
- Sposa Saggia
- 1.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3663 giorni faAiutooooo sposine!!!! Manca un mese esatto al mio matrimonio e l'ansia sta prendendo il sopravvento!!! Non faccio che pensare a tutte le cose che ancora mancano (tipo documenti per il viaggio di nozze o disposizione tavoli dato che alcuni non hanno...
Ho creato un post
3672 giorni faCiao sposine! Stamattina ho fatto la prova trucco ufficiale... Tralasciando la riga bianca sull'occhio sinistro che è dovuta al flash della fotocamera e nella realtà non si vedeva assolutamente... Cosa ne pensate? Siate impietose
Ho creato un post
3674 giorni faBuona Pasqua sposine! !!! Per me l'ultima Pasqua da nubile , oggi -40!!!!! Come trascorrerete la giornata??? Un abbraccio fortissimo! Auguriiiiii
Ho creato un post
3680 giorni faCiao sposine! Cosa pensate di fare per il vostro addio al nubilato? La mia testimone mi organizzerà la giornata... Io mi sono permessa di suggerirle di non "strafare" perché mi sentirei a disagio nei confronti delle amiche sè dovessero spendere...
Ho creato un post
3692 giorni faSposineeeee! Acquistato anche l'intimo per il gran giorno!!! -59, l'ansia sale!!! Cosa ne pensate?? Voi lo avete già comprato? Baciii
Ho creato un post
3715 giorni faCiao sposine! Finalmente ieri ho trovato le mie scarpe!!! È stato amore a prima vista!!! Che ne pensate? Voi le avete già prese? Baciiiii
Ho creato un post
3729 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Io a -95, l'ansia inizia a farsi sentire!!! In questo periodo stiamo distribuendo le partecipazioni e rivedendo continuamente la lista degli invitati... voi quante persone avete invitato? Come vi siete regolati con...
Ho creato un post
3737 giorni faBuongiorno sposine!!! Dopo tante ricerche abbiamo finalmente scelto il cake topper... Che era sempre stato sotto i nostri occhi in un negozio vicino a casa! Ho sempre amato la Thun e non so perché non avevo pensato prima di comprare gli sposini Voi...
Ho creato un post
3751 giorni faCiao sposine! Oggi pomeriggio andremo a vedere le fedi e abbiamo le idee un po' confuse... Di sicuro saranno l in oro giallo perché fm odia l'oro bianco purtroppo!! Voi le avete già scelte? Mi fate vedere le vostre? Aiutooooooo!
Ho creato un post
3766 giorni faBuon Natale sposine belle!!!! Come avete passato la giornata?? Avete festeggiato con fm?t tantissimissimi auguri di cuore a tutte noi, di sicuro ci aspetta un anno meraviglioso!!!
Ho creato un post
3807 giorni faCiao sposine! Oggi pomeriggio abbiamo scelto quello che in linea di massima sarà il nostro menù di nozze... Ma ho ancora qualche dubbio. Voi avete scelto o sceglierete antipasti a buffet o seduti al tavolo? Secondi di carne o pesce? Pensavo fosse...
Ho creato un post
3826 giorni faSposine aiuto!!!! Fra dieci giorni abbiamo appuntamento con l'agenzia e dovremo decidere ufficialmente la meta del nostro viaggio di nozze... Meglio Santo Domingo o Madagascar???? Ci sposiamo a maggio, quindi entrambe le mete dovrebbero essere ok dal...
Ho creato un post
3833 giorni faCiao sposine belle, oggi è una splendida giornata... Finalmente si è levato di mezzo anche l'odioso 2... Mancano "solo" 199 giorni!!! Non passa maiiiiii! A voi quanto manca? Baciiii e buona giornata!!!
Ho creato un post
3841 giorni faBuongiorno sposine e buona settimana!! Ieri abbiamo ordinato le nostre bomboniere!! Sono delle clessidre che poste orizzontalmente richiamano quasi il simbolo dell'infinito... Ci piaceva l'idea del tempo che non passa mai per le persone che ci sono...
Ho creato un post
3844 giorni faBuongiorno sposine belle,Stasera io e Fm iniziamo il corso prematrimoniale! Non vi nascondo che sono emozionata, nonostante tutte le mie amiche mi dicano che è noiosissimo! Dalle nostre parti non si usa pagare per il corso, ma ho letto di alcuni casi...
Ho creato un post
3869 giorni faCiao sposine! Ieri io e Fm siamo andati a Mondo Convenienza per un preventivo per cucina e camera da letto... Siamo rimasti abbastanza soddisfatti e saremmo tentati di acquistare... Qualcuna di voi ha comprato da Mondo Convenienza l'arredamento?...
Fotografi garanzie ANFM