Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalucia
3696 giorni faHo creato un post
3696 giorni faSalve a tutte, ho scelto come colore del nostro matrimonio il rosa cipria ma la ricerca di questo colore mi sta risultando piuttosto complicata. Quale tra questi nastri secondo voi è il "vero" rosa cipria?!?
Ho partecipato al post di Manuela
3699 giorni faHo partecipato al post di Luisa
3701 giorni faHo partecipato al post di Lara
3701 giorni faHo creato un post
3704 giorni faCiao a tutte!!! Per quanto riguarda i segnaposto noi siamo ancora in alto mare....non abbiamo neanche un'idea. Potreste postare le foto dei vostri cosi da prendere qualche spunto qua e la?? Grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
3705 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3705 giorni faSalve a tutte.... Qualcuna di voi saprebbe indicarmi qualche tipografia o negozio in cui vendono partecipazioni economiche ma carine, a Napoli e dintor
Ho partecipato al post di Antonia
3707 giorni faHo partecipato al post di Antonia
3707 giorni faHo partecipato al post di Monica
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3707 giorni faHo creato un post
3709 giorni faSalve a tutte! Ho girato un pò di tipografie per la mia città, visto tantissime partecipazioni e quelle un po' più carine non costavano meno di 3,50€. Io dovrò farne un pò quindi mi verrebbero a costare troppo. Qualcuna di voi le ha ordinate online?...
Ho partecipato al post di Anna
3710 giorni faHo partecipato al post di Donatella
3714 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM