Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3694 giorni fa
Salve a tutte, dovrò fare dei fiocchetti con del nastro da 1cm, ma non conosco tecniche per farli precisi precisi! Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi spiegandomi come fare passo passo? I fiocchetti non dovranno essere molto grandi dato che dovrò...
3696 giorni fa
Salve a tutte, ho scelto come colore del nostro matrimonio il rosa cipria ma la ricerca di questo colore mi sta risultando piuttosto complicata. Quale tra questi nastri secondo voi è il "vero" rosa cipria?!?
3715 giorni fa
Salve, ho intenzione di far realizzare dal fioraio due portafedi con fiori freschi... mi piacerebbe molto una cosa del genere. Voi l'avete fatto o volete farlo?? postate qualche foto portafedi portafedi
3715 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho scelto come colore predominante del mio matrimonio il rosa cipria....pensavo fosse più semplice trovare nastri e nastrini di questo colore ma mi rendo conto che è un'impresa davvero ardua, aimè! Voi dove li avete trovati??...
3989 giorni fa
Salve ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha scelto o ha pensato di scegliere questa bomboniera. Sapere di che marca è? Oppure più o meno quanto costa? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM