Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 993 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
215Ciao Ragazze! Finalmente il 21 settembre andremo all'udienza come novelli sposi che tiene il Papa Siamo molto emozionati, deve essere una cosa unica! Qualcuna di voi è andata? Avete delle dritte da...
A meno 70 giorni dal si i miei ventagli pronti. I tre con il pizzo sono delle testimoni
Ho acquattato da gli cinesi ventagli bianchi xo mi sembravano troppo semplici solo con tela bianca Quindi ho aggiunto pizzo perline e fiocchetto ke richiama tutti miei fai da te
Salve a tutte, ho scelto come colore del nostro matrimonio il rosa cipria ma la ricerca di questo colore mi sta risultando piuttosto complicata. Quale tra questi nastri secondo voi è il "vero" rosa...
Appena arrivato! Con data e nostre iniziali. ... vi piace?
Ciao ragazze ho acquistato i ventagli che vi metto in foto..siccome vorrei inserire i nostri nomi e la data del matrimonio, riuscireste a dirmi come funziona la carta adesiva e se la posso usare in...
Cosa ne pensate? Sono della Claraluna...
Ciao a tutti/e! Ieri mi sono arrivati i sacchettini che metteremo sul tavolo confettata/candy bar. Come si può vedere il colore del matrimonio sarà l'arancione ma ce ne saranno anche gialli (altro...
Ragazze!!! Venerdì è il mio compleanno e la mattina faremo la promessa!!! Così ho deciso che la sera consegneremo le prime partecipazioni!! : Eccole qui!!!!! Spero le apprezzino perché io e il mio fm...
Qualcuna di voi gia' mi conosce per i miei tutorial, altre ancora no....per chi mi conosce sa che sono una pazza creativa e sto facendo tutto da sola tenendo molto ai dettagli e al risparmio...
Salve a tutte, dovrò fare dei fiocchetti con del nastro da 1cm, ma non conosco tecniche per farli precisi precisi! Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi spiegandomi come fare passo passo? I fiocchetti non...
Ciao a tutte, al nostro matrimonio avremo 3 piccoli paggetti e nessuna damigella, cosa mi consigliate di fargli fare?? Cioè un porterà le fedi, e gli altri due??? Help me!
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Ciao ragazze...volevo chiedervi un consiglio..cosa ne pensate di questa scatolina per la tavola della confettata..???..o secondo voi bisogna utilizzare le classiche bustine???...
Buongiorno sposine, vi consiglio di andare da Yamamay che ha i saldi anche per la linea wedding! Ho trovato cose bellissime e le ho pagate la metà!
Ciao ragazze!! Vi mostro il mio primo fai da te!! Ke emozione prepararli!! ? Vi piacciono?
Ciao a tutte!!! Per quanto riguarda i segnaposto noi siamo ancora in alto mare....non abbiamo neanche un'idea. Potreste postare le foto dei vostri cosi da prendere qualche spunto qua e la?? Grazieeee ...
Salve a tutte.... Qualcuna di voi saprebbe indicarmi qualche tipografia o negozio in cui vendono partecipazioni economiche ma carine, a Napoli e dintor
Salve ragazze!!! Ho intenzione di prendere e personalizzare i ventagli in legno. Ho letto che molte sposine hanno usato un pennarello indelebile per la scritta. Io temo che legno il tratto del...
Salve a tutte! Ho girato un pò di tipografie per la mia città, visto tantissime partecipazioni e quelle un po' più carine non costavano meno di 3,50€. Io dovrò farne un pò quindi mi verrebbero a...
Ciao ragazze,ieri abbiamo ritirato il campione delle partecipazioni e dato la conferma di stampa...noi le adoriamo: voi che ne pensate?
Ciao ragazze stasera sn stata chiamata dalla signora che mi sta preparando la mia cake topper vi mostro le foto!o so e nello stato grezzo ma cm inizio e bella!!!voi che ne dite?????
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuno di voi a pensato di far portare al Damino/damina un Cusino porta penna per firmare alla fine del matrimonio.... Avete qualche idea??
Ciao ragazze...ho iniziato a realizzare i miei ventagli da mettere sulle panche in chiesa vicino al libretto messa...vorrei sapere da voi che ne pensate...sono completamente bianchi....e il mio colore...
Buonasera Sposine, leggo molto spesso sposine in crisi da velo, così ho deciso di aprire un topic sull'argomento. Iniziamo con l'elencare brevemente i diversi tipi di veli: Veletta:il più piccolo dei...
Ciao a tutte ragazze, ho scelto come colore predominante del mio matrimonio il rosa cipria....pensavo fosse più semplice trovare nastri e nastrini di questo colore ma mi rendo conto che è un'impresa...
Fotografi garanzie ANFM