Catania, Catania · Da Aprile 2015
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi... Visualizza altro
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi progetti... Il nostro giorno sarà il bello di tutti...
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faAiuto qualcuno mi dica dove posso trovare scarpe da sposa a Catania.. Sono disperata
Ho partecipato al post di Felicetta
3600 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3614 giorni fa
Ho creato un post
3623 giorni faRagazze cosa mi consigliate come marche per lavatrice e asciugatrice ?? Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3624 giorni fa
Ciao amiche d avventura...dv posso trovare embrasse in miniatura per appenderli nei ventagli???i cosidetti giugno...dai cinesi zero..l'unico posto dove.li ho trovati ma nn del colore che mi.serve è leroy Merlin...6 mini embrasse 5EUR
Ho partecipato al post di Lorena
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3650 giorni fa
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3658 giorni fa
3666 giorni fa
Ho creato un post
3667 giorni faRagazze noi abbiamo finito i lavori a casa e stiamo iniziando a pulire il pavimento che ahimè e' rimasto pieno di aloni dovuti alla fuga che abbiamo scelto alla resina.. Nonostante è due giorni che puliamo con i vari prodotti specifici e acqua calda,...
Ho partecipato al post di Claudia
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
3676 giorni fa
Ho creato un post
3676 giorni faCiao ragazze mi potete dare una delucidazione su cosa sono e quanto tempo prima si fanno le pubblicazioni??? Io sposo il 12 Settembre di quest' anno.. Grazie a tutte
3678 giorni fa
3680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM