Catania, Catania · Da Aprile 2015
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi... Visualizza altro
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi progetti... Il nostro giorno sarà il bello di tutti...
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3565 giorni faQualcuno Sa Indicarmi qualcuno che faccia bene le sopracciglia a Catania?
Ho creato un post
3566 giorni faVi piacciono? Le abbiamo fatte stampare su carta anticata e poi io e il mio futuro marito abbiamo realizzato la ceralacca con le nostre iniziali Io le adoro
Ho creato un post
3577 giorni faRagazze, volevo un consiglio che materasso mi consigliate? Come sono le Marche pernaflex e emiflex
Ho creato un post
3583 giorni faRagazzi chi di voi ha acquistato a Catania le fedi uno erre? A che prezzo? In quale gioielleria?
Ho creato un post
3583 giorni faRagazze le fedi uno erre come sono di qualità ? Quai altri marchi conoscete ?
Ho creato un post
3595 giorni faAiuto qualcuno mi dica dove posso trovare scarpe da sposa a Catania.. Sono disperata
Ho creato un post
3622 giorni faRagazze cosa mi consigliate come marche per lavatrice e asciugatrice ?? Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze noi abbiamo finito i lavori a casa e stiamo iniziando a pulire il pavimento che ahimè e' rimasto pieno di aloni dovuti alla fuga che abbiamo scelto alla resina.. Nonostante è due giorni che puliamo con i vari prodotti specifici e acqua calda,...
Ho creato un post
3676 giorni faCiao ragazze mi potete dare una delucidazione su cosa sono e quanto tempo prima si fanno le pubblicazioni??? Io sposo il 12 Settembre di quest' anno.. Grazie a tutte
Ho creato un post
3680 giorni faCiao raga vorrei delle info sulla scelta delle fedi... voi le avete gia acquistate?? che marca mi consigliate? sono indirizzata per la classica o classica con il diamantino... che prezzi ci sono? se potete allegate le vostre foto ... Grazie mille un...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao amiche sposine di settembre.. Come state? A che punto siete con i preparativi? Noi tutto pronto tranne ultimi gadget e conferma viaggio di nozze....!! Per quanto riguarda casa siamo a buon punto metteremo il pavimento prossima settimana e poi...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao ragazze chi di voi andrà in Polinesia ? Quale strutture avete scelto a noi piaceva molto st regis ma è 1000 a notte.... Voi quale preferite ? Quanto vi è costato?
Ho creato un post
3721 giorni faChi di voi farà l imperiale? È possibile che chiedano 3000 euro per allestire il tavolo per l intera lunghezza ?
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze che sposate a settembre ..... Quando andrete a fare le partecipazioni ?
Ho creato un post
3723 giorni faCiao ragazze, ieri abbiamo fatto qualche preventivo per los Angels 3 notti las Vegas 2notti e Polinesia Francese 9 giorni.... Ma ahimè i preventivi sono troppo alti siamo a 1600euro. Chi di voi è andato li??? Chi ci andrà?
Ho creato un post
3731 giorni faRagazze dove mi consigliate di andare per una agenzia di viaggio per la luna di miele ? Catania e provincia
Fotografi garanzie ANFM