Catania, Catania · Da Aprile 2015
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi... Visualizza altro
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi progetti... Il nostro giorno sarà il bello di tutti...
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3566 giorni fa
Vi piacciono? Le abbiamo fatte stampare su carta anticata e poi io e il mio futuro marito abbiamo realizzato la ceralacca con le nostre iniziali Io le adoro
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3624 giorni fa
Ciao amiche d avventura...dv posso trovare embrasse in miniatura per appenderli nei ventagli???i cosidetti giugno...dai cinesi zero..l'unico posto dove.li ho trovati ma nn del colore che mi.serve è leroy Merlin...6 mini embrasse 5EUR
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3707 giorni fa
Salve qualcuno ha già comprato a ct dei ventagli in qualche negozio ? Non vorrei comprare online. . Grazie
3721 giorni fa
Chi di voi farà l imperiale? È possibile che chiedano 3000 euro per allestire il tavolo per l intera lunghezza ?
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3746 giorni fa
Allora... io sposo il 24 Giugno 2017 nella chiesa di San Placido, a Catania! Mi è arrivata voce che per l'affitto del tappeto, chiedono in torno ai 200 euro!!! Ma è possibile? mi sembra un pò esagerato... e all'improvviso mi sono accorta che la mia...
3776 giorni fa
Salve ragazze... La mia idea era di realizzare per il mio matrimonio un tavolo imperiale dato che la location è molto grande.... Chi di voi lo sta facendo? Come realizzerete il tableau mariage? Che ne pensate? Baci vi allego alcune foto della...
3776 giorni fa
Ciao ragazze la nostra struttura ci permette di poter allestire un tavolo imperiale totale mete rettangolare voi che ne pensate ? Vi piace? Inoltre volevo sapere se c e qualcuno che lo sta facendo come realizzerà il tableau mariage... Allego qualche...
3779 giorni fa
Ragazze che sposate alla Limonaia ad Acireale , io ho acquistato del tappeto bianco che metterò tutto nel basolato e sotto le scale... Che ne pensate? Il colore e' quello che allego
3779 giorni fa
Ho trovato anche i ventagli .... Che ve ne pare? Allego la foto ovviamente bianchi...
3779 giorni fa
Ragazze ho trovato su internet questa azienda che vende il tappeto biancoo a 4,50 il mio fioraio ne voleva 6,00 al metro.... A me ne serviva parecchio quindi meno male spero possa essere utile anche a voi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3779 giorni fa
Ciao a tutte forumine, ho bisogno di un vostro consiglio. Cerco dei sito affidabili dove poter comprare il tappeto bianco per la chiesa perché non ho proprio intenzione di dare soldi in più al fioraio, che per 15 metri di passatoia mi ha chiesto...
Fotografi garanzie ANFM