Catania, Catania · Da Aprile 2015
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi... Visualizza altro
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi progetti... Il nostro giorno sarà il bello di tutti...
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3734 giorni faChi come me è presa da mille pensieri , ristrutturazione casa, organizzazione matrimonio ecc e non riesce a fare una dieta decente che stress
Ho creato un post
3739 giorni faCiao ragazze voi quanto avete speso per il corredo del primo letto?? Che stoffa avete scelto?
Ho creato un post
3743 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi se voi fate la cena per tutti i fornitori del matrimonio.... i miei sono parecchi fra musicisti che sono 5, fotografi 4, scenografi 2, saranno un 11 persone e nel menu del catering incidono parecchio... voi come vi...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze in settimana andremo a prenotare la luna di miele il nostro sogno e la Polinesia... Chi di voi andrà li? A settembre il tempo e' buono? Siamo un po indecisi se fare anche qualche giorno in America voi che ne dite? Quanti giorni...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazze, voi a che punto siete con i preparativi... Noi abbiamo bloccato Catering villa chiesa fotografo band mancono fioraio bomboniere e le piccole cose che acquisteremo per la sera palloncini segnaposti ecc voi???
Ho creato un post
3760 giorni faObbligo ricominciare a mangiare sano.... Arriveremo a perdere tutto quello che abbiamo preso prima del grande giorno
Ho creato un post
3762 giorni faSposine del2016 siete emozionate.... Questo per noi e' l anno più importante della nostra vita
Ho creato un post
3778 giorni faCiao ragazze chi conosce il truccatore in provincia di Catania Orazio tomarchio?? So che è molto bravo....