Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2023
- Super Sposa
- 3.445 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Luglio 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
991 giorni fa
Ragazze, per il mio matrimonio ho scelto per l'addobbo floreale rose Blu e bianche!!!! Sono indecisa se fare il bouquet con tutte rose blu o misto... lo vorrei a goccia. Qualcuna di voi ha questo tipo di addobbo?? Idee per il bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
991 giorni fa
Ciao ragazze. Ho acquistato come bigliettini con nomi e iniziali questi aereoplanini incisi. Dalla foto sembra sporca l'incisione ma è perché l'ho zoommata. Sono molto belli dal vivo e soprattutto una novità. Che ne pensate?( i confetti che vedete...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
991 giorni fa
Ciao ragazz*, ho bisogno del vostro aiuto. Premessa ho acquistato un anello di fidanzamento per il mio fidanzato. Essendo che lui non porta anelli perché non abituato ho deciso di puntare su un modello semplice tipo fede in oro giallo martellato con...
Ho caricato una foto nel post di Mary
991 giorni fa
Sera a tuttiiiiii... avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda le partecipazioni... Allora, per la grafica ho provveduto io ed ho utilizzato Canva. I formati disponibili per le partecipazioni sono 14x14 e 14,8x10,5. Ho utilizzato il primo...
Ho caricato una foto nel post di Patty
1036 giorni fa
buongiorno a tutte.. L'ultima volta che ho scritto pensavo di avere la proposta a Torino che non ci è stata ,ma ora vi scrivo per chiedere consiglio forse stupido non so... Io e il mio lui abbiamo 1 coppia di amici che si sono messi insieme poco...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1051 giorni fa
Ciao a tutti, Sono alla ricerca di un orologio per il mio fidanzato, premessa che sto girando ogni tipo di gioielleria e sono in aria. Se avete mai regalato un orologio ai vostri uomini, potete farmi vedere come sono? Vorrei prendere spunto Grazie ...
Fotografi garanzie ANFM