Fidenza, Parma · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 4.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3747 giorni fa
Dopo la copertina con la preghiera , ho fatto immagine e presentazione nomi , e poi il resto grazie a tutte voi che mi avete aiutato !!!
3762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3776 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri ho scelto le mie bomboniere solidali in un rivenditore cuore matto. Seguono il mio tema "albero della vita" le ho pagate poco e mi hanno dato in omaggio le partecipazioni. Un bel risparmio e in più una parte verrà devoluta aL...
Ho caricato una foto nel post di Margy
3783 giorni fa
...mi pare che questo club manchi, no? Io sono una del club! Blu tiffany (anche se alcuni dicono erroneamente verde :-). E' il colore dell'anno, ma la mia passione per questo colore e' un must da sempre. Come tutte sanno, e' il colore delle famose...
Ho caricato una foto nel post di Liaa
3785 giorni fa
Premetto che ho sempre detestato i soprammobili e cose del genere. Detto ciò quali sono le vostre idee di bomboniere utili? Cosa vi piacerebbe ricevere?
3823 giorni fa
3860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3864 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di voi!! Io e il mio compagno viviamo insieme nel mio paese anche lui ha spostato la residenza dal suo paese al mio, però per vari motivi preferiremmo sposarci nella chiesa del suo vecchio paese...a livello di nulla osta come...
3866 giorni fa
Ragazze qualcuno di voi ha mai stampato cartoline da internet ( tema viaggio) X ringraziamenti?
3902 giorni fa
Servizio pre matrimoniale FATTO OGGI ... Un sacco di scatti e via a casa con già le foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3958 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Fotografi garanzie ANFM