Fidenza, Parma · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 4.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3311 giorni fa
Ragazze vorrei andare a capo verde per festeggiare il mio primo anniversario.Mi dire chi ce stata come vi siete trovate ..Consigli di dove e cosa fare e le spiagge piu belle da vedere???? Di che ci sono varie isole. Prezzo anche .Grazie ....
Ho caricato una foto nel post di Angela
3326 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualche acconciatura laterale con il sopra gonfio e capelli tirati xk nn ne trovò da nessuna parte .../ grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3467 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3575 giorni fa
È stata Una mattina piovosa ma il calore del sole lo abbiamo emanato noi , io ero la persona più tranquilla al mondo, non mi sembrava il mio giorno pensavo spesso a che emozioni avrei avuto quel giorno ... Una volta arrivata la mia auto ( mustang ) è...
3641 giorni fa
3691 giorni fa
Ho fatto una prova e ho deciso di affidarmi ad un altro centro estetico ! Solo 10 gg fa avevo fatto una ricostruzione a mandorla ma Nn mi convinceva ! Questa finalmente la sfrutto fino a fine maggio così rifaccio le unghie definitivamente qualche gg...
Ho caricato una foto nel post di Karol089
3699 giorni fa
Ragazze ci sposiamo il 13 settembre, l'agenzia ci ha proposto per le nostre esigenze (max 5/6 ore di volo) un weekend alle terme di Ischia dal 16 al 19 e poi dal 21 settembre al 28 andremmo a Capo Verde...qualcuna è mai stata a Capo Verde in questo...
3702 giorni fa
Premetto che le farò quadrate ma oggi la prova era forma a mandorla! Ragazze avevo tentato questa estetista nuova tanto consigliata ;( uff a me Nn piacciono e ora a -45 ho altri 2 appuntamenti ( 1 tra 3 settimane e 1 pochi gg prima del matrimonio)...
3708 giorni fa
3710 giorni fa
3713 giorni fa
Ho preso anche le coccarde e poi aggiungo il libretto messa! Cosa ve ne pare?
3720 giorni fa
Oggi da Patrizia pepe ha trovato questo e sinceramente io L adoro! Semplice , e colorato come volevo !
Ho caricato una foto nel post di Anna
3732 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
3735 giorni fa
Ragazze ho già le mie scarpe, ma attenzione mi sono imbattuta su questa foto e..... I dubbi prendono il sopravvento ....di chi sono???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3735 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
3741 giorni fa
Ragazze riso basmati lavato 5 volte... Poi ho messo quasi un foglio di carta velina azzurra e un po gialla ed è venuto il vero tiffany !!! L altro ho fatto il restante azzurro con più giallo ( mia figlia si divertiva ) ho capito subito che sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM