Fidenza, Parma · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 4.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3502 giorni faMa è vero che è vietato il gorgonzola? Leggendo su internet nn si dovrebbe mangiare... qualcuno ha chiesto al proprio ginecologo?
Ho creato un post
3504 giorni faMi sono sposata a maggio a Brescia ( Erbusco)ristorante pio nono, musica Andrea Vivona, fotografo morris Moratti ( studio pop art) parrucchiera Milly, hotel Iris,chiesa S.Maria in Video di Matrimonio Alessandro e Ylenia Innamorati wedding studio...
Ho creato un post
3537 giorni faCiao ragazze ..quando avete iniziato a comprare qualcosina ai vostri fagiolini??
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze chi la farà? O l ha fatta???? Mi date indicazioni ?grazie mille
Ho creato un post
3605 giorni faDa quando avete iniziato a stare con la gravidanza anticipata a casa dal lav??
Ho creato un post
3610 giorni faCiao ragazze ho iniziato la ricerca a giugno ... Ma X ora ancora nulla, ho il ciclo ogni 26-27 gg , come funzionano gli stik??? Grazie !
Ho creato un post
3688 giorni faRagazze ho fatto Bangkok + tour del nord ( stancante) e ora eccoci al mare ko Samui
Ho creato un post
3698 giorni faDopo quanto vengono pubblicate?
Ho creato un post
3702 giorni faÈ stata Una mattina piovosa ma il calore del sole lo abbiamo emanato noi , io ero la persona più tranquilla al mondo, non mi sembrava il mio giorno pensavo spesso a che emozioni avrei avuto quel giorno ... Una volta arrivata la mia auto ( mustang ) è...
Ho creato un post
3723 giorni faSpose ma il tempo del nostro mese???;(
Ho creato un post
3724 giorni faRagazze chi è nella mia situazione???
Ho creato un post
3738 giorni faHo fatto una prova e ho deciso di affidarmi ad un altro centro estetico ! Solo 10 gg fa avevo fatto una ricostruzione a mandorla ma Nn mi convinceva ! Questa finalmente la sfrutto fino a fine maggio così rifaccio le unghie definitivamente qualche gg...
Ho creato un post
3746 giorni faConoscete a Brescia qualcuno che noleggia auto?
Ho creato un post
3749 giorni faPremetto che le farò quadrate ma oggi la prova era forma a mandorla! Ragazze avevo tentato questa estetista nuova tanto consigliata ;( uff a me Nn piacciono e ora a -45 ho altri 2 appuntamenti ( 1 tra 3 settimane e 1 pochi gg prima del matrimonio)...
Ho creato un post
3755 giorni faIl 1 vestitino sarà della damigella piccola e L altro è di mia figlia 11 anni
Ho creato un post
3757 giorni faMia figlia è indecisa !!!!
Fotografi garanzie ANFM