Casaleone, Verona · Da Aprile 2015
Amo il fai da te per risparmiare e personalizzare
- Sposa Master
- 15.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3248 giorni fa
Ciao sposine!! Chi di voi ha utilizzato i confetti di sulmona?? Noi ce ne siamo innamorati.. Vorremmo metterli sulle bomboniere invece di fare la confettata.. Se avete consigli di siti dove acquistare sono tutta orecchie!! Mi piacevano tipo queste .....
Ho caricato una foto nel post di Serena
3251 giorni fa
Scusate il titolo bizzarro ma questa sera mi è venuto un dubbio nuovamente che pensavo averlo risolto!!! Ovvero farlo aspettare all altare e mantenere la sorpresa o fuori dalla chiesa??? Io opterei x la chiesa ma oggi mi hanno detto che qualcuna si è...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3256 giorni fa
ciao ragazze! Ormai io e pisellino siamo al quinto mese. E si presenta una delle prime scelte costose: il passeggino! Io e mio marito abbiamo visto diversi modelli. Ma mi chiedevo: quanto deve durare in termini di età del bambino un passeggino? Non...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3259 giorni fa
Buongiorno Sposine😍😍volevo domandarvi questo:sto facendo i libretti messa,dove posso sceglieee due preghiere qualcun di voi l 'ha scritta personalmente?io vorrei scriverle perché mi piacerebbe molto
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3260 giorni fa
Buongiorno ragazze, per chi come me farà il rito religioso come avete deciso di addobbare la chiesa? Tanti fiori? Tappeto bianco?
Ho caricato una foto nel post di Kevin
3267 giorni fa
Ragazzi e ragazze, chi già ce l'ha in mente e chi al dito, volete condividere con noi tutti i vostri pezzi di cuore ? Mostrate le fedi che siete orientati a prendere o quale avete scelto ? È stata una ricerca lunga o amore a prima vista? Sarà...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3269 giorni fa
HELP! Problema organizzazione economica! Partendo dal presupposto che ho recentemente avuto un incidente stradale e che sto ancora pagando i danni e dal presupposto che se c'è una cosa di cui veramente non potrebbe importarmi un fico secco quella...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3273 giorni fa
Ragazze mi è sorto un dubbio!! Noi abbiamo avvisato solo gli invitati al ricevimento/torta dello spostamento del matrimonio che sarebbe stato sabato, e non avevo minimamente pensato ai conoscenti che sarebbero venuti solo alla cerimonia! Una mia...
Ho caricato una foto nel post di Nena
3278 giorni fa
Ciao sposine... stavo girando su internet per avere qualche idea sul cuscino portafedi, e curiosità, come sono o saranno i vostri????
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3279 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3281 giorni fa
Ciao a tutte ! Sn indecisa tra il trio cam minu teddy 2017 e trilogy l inglesina ecru o dsnim... in un negozio ci hanno fatto vedere da cima a fondo il trilogy inglesina .. molto bello e pratico e leggero ... abbiamo visto la chiusura facilitata con...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3281 giorni fa
Salve ragazze, parliamo di torte. Io e fm vorremmo evitare la pasta di zucchero ma creare una torta elegante e raffinata. La naked mi attirava, ma stavo pensando: e se la ricoprissimo di glassa al cioccolato bianco e facessimo dei decori di zucchero?...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3299 giorni fa
io avevo pensato di fare un rivisitazione delle torte portabuste..ma alla fine credo non verrà bene perchè non mi ci staranno sopra le buste... voi come farete?? avete delle immagini di qualche idea??
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3300 giorni fa
Chiedo a tutte voi che mi avete dato tante idee e aiuti con i vostri topic. Ho deciso di fare i menù di tre colori diversi in base ai tavoli, per il bianco non c'è problema ma per il giallo e il verde come posso fare? Il menù sarà su cartoncino con...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3322 giorni fa
Ciao a tutte sono in dubbio: riso o petali per il lancio?Ho il terrore che il riso mi rimanga nei capelli e vada nel vestito voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3341 giorni fa
Che ne pensate di questo armadio con tv incorporata? Qualcuna di voi ce l'ha? Se si come vi trovate?
Fotografi garanzie ANFM